il bollito è il mio secondo secondo preferitoIn origine postato da epixx
io e te abbiamo il secondo in comune, buongustaio![]()
buongustaia
![]()


il bollito è il mio secondo secondo preferitoIn origine postato da epixx
io e te abbiamo il secondo in comune, buongustaio![]()
buongustaia
![]()


NON HO KAPITO UN KAZZO.In origine postato da epixx
antipasto vario e sfizioso
risotto al tastasal
lesso con pearà
almeno sei tipi diversi di verdure, data la stagione direi radicchio alla piastra, verze e cavoli in padella, patate al forno, zucca al forno, radicchio di campo con aglio e pancetta, insalata mista.
caffè quadruplo
sigaretta
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


PIZZA
RISOTTO ALLA MILANESE
POLENTA TARAGNA
FORMAGGI DI OGNI GENERE
GRIGLIATA DI CARNE DI MAIALE


Non saprei decidermi, bisognerebbe farne uno per ogni gruppo alimentare del tipo : Carne, pesce, verdure, ecc....
Però oltre che mangione sono anche pigro.


idem, ho fatto una gran fatica a scegliere, ma credo ne sia valsa la pena, si sa mai che qualche forumista si decida ad invitarmi a pranzo...In origine postato da Il_Grigio
Non saprei decidermi, bisognerebbe farne uno per ogni gruppo alimentare del tipo : Carne, pesce, verdure, ecc....
Però oltre che mangione sono anche pigro.![]()
![]()


nn mi pare che la pizza sia un antipasto.....In origine postato da Il_Siso
PIZZA
RISOTTO ALLA MILANESE
POLENTA TARAGNA
FORMAGGI DI OGNI GENERE
GRIGLIATA DI CARNE DI MAIALE
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


zemplice, kiudi gli okki, koncentrati, pensa a kosa vorresti trovare oggi a pranzo...In origine postato da Il_Grigio
Non saprei decidermi, bisognerebbe farne uno per ogni gruppo alimentare del tipo : Carne, pesce, verdure, ecc....
Però oltre che mangione sono anche pigro.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No hai ragione, ho messo i piatti preferiti alla rinfusaIn origine postato da agaragar
nn mi pare che la pizza sia un antipasto.....


ho chiuso gli occhi...In origine postato da agaragar
zemplice, kiudi gli okki, koncentrati, pensa a kosa vorresti trovare oggi a pranzo...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


In origine postato da lauraf
olive all'asculana
lasagna
melanze alla parmigiana
zucchine ripiene di carne al sugo
albicocche
super-meringata con panna e fragole
sorbetto al limone
(slurp!)
...quel che si dice un leggero spuntino....![]()