Originally posted by Ashmael
Ma vi sentite? Ma vi leggete?
Parlate di guerre spaventose come se non vedeste l'ora che scoppino
io dico:
MAKE LOVE, NOT WAR
E' una proposta?![]()
![]()
![]()
-N-


Originally posted by Ashmael
Ma vi sentite? Ma vi leggete?
Parlate di guerre spaventose come se non vedeste l'ora che scoppino
io dico:
MAKE LOVE, NOT WAR
E' una proposta?![]()
![]()
![]()
-N-


Avrei qualche obiezione:
2 - I gruppi di battaglia sono 11, per il resto daccordo.Originally posted by Ronnie
2 la Cina non ha una marina, gli stati uniti hanno addirittura 12 gruppi da battaglia e la possibilità di garantire superiorità aerea al giappone ove i cinesi lo attaccassero con truppe da sbarco.
5 gli USA possono annientare il sistema aerospaziale cinese in poco tempo, semplicemente con uno shuttle e un po' di missili nella stiva.
senza di esso la cina va in inferiorità strategico tattica pazzesca
6 il popolo USA è più duro di quanto pensiate, e gli USA hanno i mezzi per creare uno scudo ABM tale da schermare la Cina in solo dieci anni (Reagan era stato previdente)
7 le armi cinesi sono scadenti e malfatte,
5 - Shuttle con missili nella stiva? Fantascienza.
6 - Per ora non esiste scudo AMB che tenga. Il sistema attuale avrà capacità limitate ancora per parecchi anni.
7 - Non in tutti i settori e comunque dispongono anche di quelle importate e sono veloci a copiare.


Guarda ke non solo Reagan, ma ancke John Wayne sono morti, e Stuart e Cooper...è rimasto solo Jerry LewisOriginally posted by Ronnie
6 il popolo USA è più duro di quanto pensiate, e gli USA hanno i mezzi per creare uno scudo ABM tale da schermare la Cina in solo dieci anni (Reagan era stato previdente)
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Gli usa non hanno più industrie per aumentare la produzione bellica,Originally posted by Ronnie
7 le armi cinesi sono scadenti e malfatte, gli USA inoltre hanno accesso a tecnologie molto potenti che non sviluppano solo perchè PLEONASTICHE nel loro immenso dispositivo bellico
la Cina può cominciare una guerra, sì, se accetta di mettere nel conto il fatto di perderla.
la Cina vincerà la guerra senza nemmeno farla.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Adesso le minchiate le stai dicendo tuOriginally posted by agaragar
Gli usa non hanno più industrie per aumentare la produzione bellica,
![]()


sono effettivamente un paese deindustrializzato, gli ci vorrebbero anni per attrezzarsi, la produzione industriale è sul 20% del propdotto nazionale, Cina 55%.Originally posted by -ART-
Adesso le minchiate le stai dicendo tu![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No, qua stiamo parlando d'industria bellica, che è un discorso ben diverso.


Si, ma volevo dire che gli sarebbe difficile AUMENTARE, la produzione bellica attuale, la Cina non è l'Iraq....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Devi tener presente che l'industria bellica USA è molto estesa rispetto al totale dell'industria in generale, perchè gli USA producono praticamente quasi tutto autonomamente, mentre la Cina importa molto, pur producendo in parte su licenza. L'aumento della produzione ovviamente non si può avere da un giorno all'altro ma non è mica questione di anni per un sistema massiccio come quello USA.Originally posted by agaragar
Si, ma volevo dire che gli sarebbe difficile AUMENTARE, la produzione bellica attuale, la Cina non è l'Iraq....


Una guerra nucleare non e' ben vista da ambedue le parti. A parte il fatto che dei 1.3 miliardi di cinesi, solo llo 0.2% ha un rifugio antiatomico disponibile, mentre da noi molte abitazioni private ne sono fornite.
A mio parere la Cina abbandonera' completamente il comunismo e diverra' democratica. Questo per noi va bene perche' potremmo vivere di rendita con le franchise per almeno altri 100 anni.
L'Europa potra' sopravvivere solo se mandera' a cagare i tipi come Chirac, e se si dara' una costituzione come gli USA: non ci sara' posto per un Europa stile francese o per un Europa debole.
Una delle cose che l'Europa dovrebbe fare (ma mai lo fara') e' espellere in Africa o M.O. tutte le teste da cazzo che non servono e sono filo musulmani, filoiraniani, ecc., posto che, quando il petrolio sara' finito, dovranno cominciare a lavorare sul serio o morire di fame.![]()
-N-