Si, ma hai aggiunto una fantastica stronzata nella rispostaOriginally posted by Il Condor
L'argomento a cui ho risposto era se gli USA avevano vinto o no la III Guerra Mondiale... che per qualcuno non e' neppure stata una guerra...![]()
![]()

Si, ma hai aggiunto una fantastica stronzata nella rispostaOriginally posted by Il Condor
L'argomento a cui ho risposto era se gli USA avevano vinto o no la III Guerra Mondiale... che per qualcuno non e' neppure stata una guerra...![]()
![]()

FALSO, il "deterrente" cinese non basterebbe affatto, e nemmeno arriverebbe tutto sul territorio USA, gli americani con il sistema ABM possono distruggere i missili in volo....Originally posted by agaragar
perchè riceverebbero almeno 500 bombe atomiche sul loro territorio....
la Cina ha tutto il deterrente nucleare che le basta per essere inattaccabile come lo fu l'urss,
semmai sono gli usa che corrono il rischio di un crollo politico-economico e di una guerra civile come appunto l'urss, non la cina,
le analogie fra l'urss di Breznev e gli usa di bush sono impressionanti.
Ecco perchè la Cina non ha sviluppato ancora una marina all'altezza delle sue possibilità,
non le interessa farlo, non ne ha alcun bisogno,
non c'è nessuna guerra all'orizzonte,
c'è il trionfo cinese all'orizzonte,
bush è un fallimento in politica estera e interna,
e sicuramente i cinesi avranno agevolato la sua elezione,
altro che eberi, in usa comandano già i cinesi...
è inoltre ovvio che i cinesi NON VEDREBBERO aprirsi i portelloni dei silos americani, mentre per gli americani sarebbe vero l'opposto, e per la differenza di tecnologie è evidente che buona parte dei silos Cinesi sarebbero fatti fuori in anticipo da sottomarini vicini alla Cina... (dato che essi sono controllati h24 da satelliti USA così come quelli Russi...)
un sottomarino sottocosta può colpire i silo prima che i lanci siano completati, e questo già rende più rischiosa una guerra...
l'impulso elettromagnetico di delle testate usa potrebbe inoltre essere usato per SEGARE i missili Cinesi in volo...
fai saltare una bomba sulla rotta dei missili e l'impulso stecca l'avionica...
è politicamente scorretto far saltare bombe nello spazio aereo altrui... però funziona![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma che cosa mi dovrebbe insegnareOriginally posted by Il Condor
Se i gerarchi rossi di Pechino la pensano in maniera simile a te, cosa che non escludo, vedo grandi nubi temporalesche nel futuro prossimo dell'Umanita' ...
Sottovalutare l'America e' un errore mortale... ma vedo che la storia non vi insegna niente...![]()
io ho visto solo un'europa divisa fra piccole nazione farsi sovrastare dagli usa, ma questo non è già più vero adesso,
ho visto il piccolo giappone farsi mistificare e attaccare una nazione troppo più grande,
ho visto la debolezza altrui, non la potenza usa....
ho visto anche l'america perdere la guerra del 1812 sul suo territorio contro l'inghilterra distante migliaia di kilometri e impegnata mortalmente da Napoleone,
ho visto il generale Custer farsi massacrare da quattro selvaggi,
ho visto gli americani scappare dal vietnam
e presi a sputi in america latina
e vedo il presidente bush che è capace di far fare bella figura pure a berlusconi...
gli usa subiranno una crisi simile a quella sovietica, altrochè.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

i quattro selvaggi erano guerrieri valorosi come pochi ce ne furono nella storia ed erano in SCHIACCIANTE superiorità numerica...ho visto il generale Custer farsi massacrare da quattro selvaggi,
è triste ma Custer fece una stronzata... doveva aspettare le altre tre colonne.. attaccò da solo per pura follia...
_
* * *

No, le testate hanno schermatura EMP.Originally posted by Ronnie
l'impulso elettromagnetico di delle testate usa potrebbe inoltre essere usato per SEGARE i missili Cinesi in volo...
fai saltare una bomba sulla rotta dei missili e l'impulso stecca l'avionica...

ahahahahagli usa subiranno una crisi simile a quella sovietica, altrochè.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei pazzo... Gli USA SECONDO TE SON COMPARABIlI CON l'URSS?????
conosci la differenza tra ECONOMIA DI MERCATO ed ECONOMIA PIANIFICATA???
_
* * *

non è detto che quelle Cinesi ce l'abbiano, e soprattutto non è detto che anche l'avionica del missile sia sufficientemente schermata, ma non conosco le specifiche dei loro missili quindi potrei sbagliarmi...Originally posted by -ART-
No, le testate hanno schermatura EMP.
in ogni caso anche una bomba atomica ben piazzata potrebbe facilmente distruggere i missili, dato che genera correnti d'aria calda pazzesche tali da portarli facilmente fuori rotta e farli saltare per la pressione...
chji ha la possibilità di individuare i missili, e gli USA ce l'hanno può farli saltare
_
* * *

Tutti i missili moderni ce l'hanno, è uno standard di base ormai.

Appunto, era amerecano, saper perdere anche in superiorità numerica....Originally posted by Ronnie
i quattro selvaggi erano guerrieri valorosi come pochi ce ne furono nella storia ed erano in SCHIACCIANTE superiorità numerica...
è triste ma Custer fece una stronzata... doveva aspettare le altre tre colonne.. attaccò da solo per pura follia...
Addio Tomàs

Certamente, e so anche che leconomia pianificata è molto più valida da un punto di vista esclusivamente bellico...Originally posted by Ronnie
ahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei pazzo... Gli USA SECONDO TE SON COMPARABIlI CON l'URSS?????
conosci la differenza tra ECONOMIA DI MERCATO ed ECONOMIA PIANIFICATA???
Gli usa stanno facendo la guerra in Afghanistan proprio come l'urss....
Hai mai sentito parlare della guerra civile del 1865?
ebbene, quella guerra non è mai finita all'interno degli usa, la stessa urss non aveva mai avuto un conflitto del genere...
e l'urss non aveva migliaia di miliardi di dollari in giro per il mondo capaci di mettere in crisi la sua economia...
Gli usa sono un avversario facile per la cina, specie con uno come bush,
fra breve gli usa del passato non esisteranno più.
Addio Tomàs