Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 487

Discussione: Cina Vs Usa

  1. #341
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Una cosa giusta l'hai detta.

    Gli USA combattono per i Loro Interessi (che, e questa e' la cosa importante, coincidono con gli Interessi dell'Umanita'), senza curarsi delle ideologie. Questo dimostra la Loro assoluta superiorita' morale rispetto al resto del mondo
    ODDIO
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  2. #342
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi chiedo se il forumista Tangdaren sia un umano o una semplice scimmia antropoforma addestrata a sbattere le zampette sulla tastiera, visto che, a detta di lui

    "L'uomo superiore è modesto nelle parole, "

    e tutti i suoi posts sono:
    1 - scritti in maiuscolo, cioe' urlati;
    2 - traboccanti di arroganza, presunzione, prepotenza, ecc, ecc


  3. #343
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by TANGDAREN
    ODDIO
    Cosa c'e' che non ti torna ?

    Un Popolo che va avanti per la Sua strada, senza farsi inluenzare ne' dal filo-fascismo ne' dall'anti-fascismo, ne' dal filo-comunismo ne' dall'anti-comunismo, ne' dal filo-islamismo ne' dall'anti-islamismo, ecc, ecc vuol dire che ha una FEDE assoluta in Se stesso, che pone Se stesso su un piano nettamente superiore, distinto, rispetto a tutti gli altri popoli.

    Vengono provocati ed offesi, ma Loro se ne strafottono (come faccio io su pol ) perche' sanno di essere superiori.

    E questo vuol dire avere una schiacciante superiorita' morale rispetto a tutti gli altri..


  4. #344
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Mi chiedo se il forumista Tangdaren sia un umano o una semplice scimmia antropoforma addestrata a sbattere le zampette sulla tastiera, visto che, a detta di lui

    "L'uomo superiore è modesto nelle parole, "

    e tutti i suoi posts sono:
    1 - scritti in maiuscolo, cioe' urlati;
    2 - traboccanti di arroganza, presunzione, prepotenza, ecc, ecc

    1SCRIVO IN MAIUSCOLO POICHE MOLTO SPESSO QUANDO RISPONDO A DEI POST HO IL SOFTWARE PER IL CINESE APERTO(NJ STAR)E SE TOLGO LE MAIUSCOLE SCRIVO IN CINESE QUINDI...NON PER URLARE;MI SCUSO CON GLI ALTRI SE PER CASO HO DATO L IMPRESSIONE DI URLARE
    2QUELLO CHE SCRIVI E´ESATTAMENTE UNA TUA PERFETTA,POSSIBILE DESCRIZIONE
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  5. #345
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    molto divertente il sito che citi sul tuo profilo
    http://www.forcesitaly.org/

    ,eccone un estratto che sicuramente non trabocca di ammirazione per il popolo americano che tu ammiri tanto e a cui tu ti sei inginocchiato e sottomesso(sei anche tu silamico mio caro?)

    Perché gli americani sono stati i primi a credere al fumo passivo?...

    ---La paura del fumo passivo, sfociata nei divieti, è basata sull'ignoranza del popolo e quindi sulla totale delega di poteri agli "esperti" che, come sappiamo, se ne approfittano enormemente. Ciò è solo una delle manifestazioni di un problema ancora più grave: il collasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico. Questo fenomeno è specialmente visibile in America.----

    wow!il colasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico fa dehgli americani facile preda di qualsiasi propaganda...
    non continuo anche perche mi sembra abbastanza chiaro di come tu sia skizzofrenico "mio caro"



    --In questo filmato si intervistano americani qualunque su quale sarebbe, secondo loro, il prossimo Paese che si dovrebbe invadere dopo l'Iraq. La traduzione dei dialoghi non è necessaria: guardate solo dove questa gente pone le bandierine per indicare i vari Paesi, dall'Italia alla Francia all'Iran. Per forza poi che questa gente ---





    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  6. #346
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    1,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by TANGDAREN
    molto divertente il sito che citi sul tuo profilo
    http://www.forcesitaly.org/

    ,eccone un estratto che sicuramente non trabocca di ammirazione per il popolo americano che tu ammiri tanto e a cui tu ti sei inginocchiato e sottomesso(sei anche tu silamico mio caro?)

    Perché gli americani sono stati i primi a credere al fumo passivo?...

    ---La paura del fumo passivo, sfociata nei divieti, è basata sull'ignoranza del popolo e quindi sulla totale delega di poteri agli "esperti" che, come sappiamo, se ne approfittano enormemente. Ciò è solo una delle manifestazioni di un problema ancora più grave: il collasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico. Questo fenomeno è specialmente visibile in America.----

    wow!il colasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico fa dehgli americani facile preda di qualsiasi propaganda...
    non continuo anche perche mi sembra abbastanza chiaro di come tu sia skizzofrenico "mio caro"



    --In questo filmato si intervistano americani qualunque su quale sarebbe, secondo loro, il prossimo Paese che si dovrebbe invadere dopo l'Iraq. La traduzione dei dialoghi non è necessaria: guardate solo dove questa gente pone le bandierine per indicare i vari Paesi, dall'Italia alla Francia all'Iran. Per forza poi che questa gente ---




    Forces è un sito propagandistico delle multinazionali del tabacco, totalmente inattendibile

  7. #347
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by TANGDAREN
    molto divertente il sito che citi sul tuo profilo
    http://www.forcesitaly.org/

    ,eccone un estratto che sicuramente non trabocca di ammirazione per il popolo americano che tu ammiri tanto e a cui tu ti sei inginocchiato e sottomesso(sei anche tu silamico mio caro?)

    Perché gli americani sono stati i primi a credere al fumo passivo?...

    ---La paura del fumo passivo, sfociata nei divieti, è basata sull'ignoranza del popolo e quindi sulla totale delega di poteri agli "esperti" che, come sappiamo, se ne approfittano enormemente. Ciò è solo una delle manifestazioni di un problema ancora più grave: il collasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico. Questo fenomeno è specialmente visibile in America.----

    wow!il colasso del sistema educativo e la mancanza di pensiero analitico fa dehgli americani facile preda di qualsiasi propaganda...
    non continuo anche perche mi sembra abbastanza chiaro di come tu sia skizzofrenico "mio caro"
    Nessuno e' perfetto... neppure gli Yankees


    Originally posted by TANGDAREN

    --In questo filmato si intervistano americani qualunque su quale sarebbe, secondo loro, il prossimo Paese che si dovrebbe invadere dopo l'Iraq. La traduzione dei dialoghi non è necessaria: guardate solo dove questa gente pone le bandierine per indicare i vari Paesi, dall'Italia alla Francia all'Iran. Per forza poi che questa gente ---
    Non si vede nessun filmato o link allo stesso...

  8. #348
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by TANGDAREN
    2QUELLO CHE SCRIVI E´ESATTAMENTE UNA TUA PERFETTA,POSSIBILE DESCRIZIONE
    I miei post sono sempre educati, tolleranti (e in quanto tali non tollerano le intolleranze, forse per questo danno a te, intollerante, un'impressione sbagliata), veritieri, moderati.... insomma, il contrario dei tuoi

  9. #349
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by TANGDAREN
    MA CHE CAZZO DICI?
    GUARDA COGLIONCELLO CHE IL MIO DISCORSO HA MOLTA PIU COERENZA CHE IL TUO;CHE GLI USA INVADANO ALTRI PAESI PER INSTAURARE REGIME PRO WASHINGTON CHE GLI FA FARE MILIARDI
    ah si? commercialmente quando abbiamo "guadagnato" in Afghanistan, Iraq? Io so ke abbiamo SPESO piu' di 200 MILIARDI di dollari. Ora mi tiri fuori complotto pluto-giudeo-massonici a-la Halliburton...

    pst, "coglioncello", nulla da dire sullo studio della Jiao Tung e sulla mancanza di "cultura" amerikan?
    Mr. Hyde


  10. #350
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mr. Hyde
    ah si? commercialmente quando abbiamo "guadagnato" in Afghanistan, Iraq? Io so ke abbiamo SPESO piu' di 200 MILIARDI di dollari. Ora mi tiri fuori complotto pluto-giudeo-massonici a-la Halliburton...

    pst, "coglioncello", nulla da dire sullo studio della Jiao Tung e sulla mancanza di "cultura" amerikan?
    -Gli Usa sono andati in Iraq per la democrazia?

    -Gli Usa non sono andati in Iraq per le armi di distruzione di massa?(sarei curioso di vedere gli introiti delle industrie degli armamenti dal 11 settembre a oggi,e anche gli azionisti...complotto?muahahah)

    -Gli Usa non sono andati per il terrorismo(L iraq era uno stato laico ma da quando ci sono gli Usa in Iraq ci sono sempre piu´terroristi,a sentire la cnn,)
    cosa manca?....

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/2950154.stm
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/3006149.stm
    le enormi spese in campo militare giustificate da nuove guerre(chissa chi ci guadagna...)

    apparte te e condor non c e nessuno che ne dubita

    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

 

 
Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cina...
    Di chris nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 01:41
  2. Io sto con la Cina
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:21
  3. [Cina] Analisi della proprietà privata in Cina
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 17:49
  4. La Cina
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 04:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito