No, mi sta in culo stare al sole d'estate, figurarsi pagare pure
![]()

No, mi sta in culo stare al sole d'estate, figurarsi pagare pure
![]()

...perchè,per i meridionali è un obbligo farsi le lampade?In origine postato da sickboy
non sono mica un terrone e poi rovina la pelle di brutto.![]()
Ultimamente, in effetti, stavo riflettendo sul concetto di "terrone" quale categoria culturale, per altro comprendente anche alcuni settentrionali.In origine postato da il merovingio
terroni (inteso nel senso morale del termine...)![]()
Peraltro una lieve bronzatura naturale può donare l'aria sana di chi sta all'aria aperta... i lampadati, invece, tendono al rosso bruciacchiato.

Questa sondaggio dimostra come Pol non rispecchi la vita reale. A giudicare dal numero di centri abbronzanti che ci sono e continuano ad aprire![]()
il campione è limitato qui su pol rispetto all'italiaIn origine postato da Malik
Questa sondaggio dimostra come Pol non rispecchi la vita reale. A giudicare dal numero di centri abbronzanti che ci sono e continuano ad aprire![]()

In origine postato da Malik
Il Re lascia la paghetta nei saloni![]()
![]()
Io qualche doccia la faccio![]()
![]()
il bello è che io mi faccio bagni turchi (senza il turco eh!!!), saune, massaggi tutto a gratis e ogni tanto se c'ho voglia una lampadina me la faccio tanto ce l'ho a casa
![]()

certo che le faccio,il colorito rosso dona di più e fa risaltare i lineamenti degli occhi e zigomi,il troppo pallido fa malaticcio.
una leggera abbronzature tutto l'anno fa bene all'immagine.
però se siete dei cessi lo restate comunque,sono gli sfigati che son contenti di esser brutti
perche uno abbronzato vuoi dire che è piu bello e dove c'e scritto?In origine postato da EL TONDA
certo che le faccio,il colorito rosso dona di più e fa risaltare i lineamenti degli occhi e zigomi,il troppo pallido fa malaticcio.
una leggera abbronzature tutto l'anno fa bene all'immagine.
però se siete dei cessi lo restate comunque,sono gli sfigati che son contenti di esser brutti

te lo dico io.
sul fatto che faccia male...cosa non fa male...