semplicemente GRANDE !!!!In Origine Postato da lararossa
Provaci con un'altra!
![]()
![]()
![]()

semplicemente GRANDE !!!!In Origine Postato da lararossa
Provaci con un'altra!
![]()
![]()
![]()

Marcello Dell'Utri.In Origine Postato da ItaloConservatore
adesso mi dici nome e cognome di chi e' al governo ed e' colluso con la mafia; attendo.

Non sia mai! Avevo semplicemente scommesso sul fatto che eri la classica diciottenne sinistroide... per lo meno dall'altezza dei tuoi discorsi'In Origine Postato da lararossa
Provaci con un'altra!
Pazienza, scommessa sospesa.

bianconè...e dai tuoi di discorsi che età ti si dovrebbe appioppare?In Origine Postato da bianconero
Non sia mai! Avevo semplicemente scommesso sul fatto che eri la classica diciottenne sinistroide... per lo meno dall'altezza dei tuoi discorsi'
ps(ma te le cerchi proprio![]()
passerà la nottata.....

Parli tu che sei in età da arteriosclerosi, almeno lei ha tempo per la maturitàIn Origine Postato da nun63
bianconè...e dai tuoi di discorsi che età ti si dovrebbe appioppare?
ps(ma te le cerchi proprio![]()
![]()

ma nemmeno le battute sai fa...sei un disastro su tutti i fronti....irrecuperabile....solo la terni ti potrebbe salvareIn Origine Postato da bianconero
Parli tu che sei in età da arteriosclerosi, almeno lei ha tempo per la maturità![]()
![]()
passerà la nottata.....

come sarebbero le classiche diciotteni sinistroidi?In Origine Postato da bianconero
Non sia mai! Avevo semplicemente scommesso sul fatto che eri la classica diciottenne sinistroide... per lo meno dall'altezza dei tuoi discorsi'
quando e perchè possono diventare delle stronze 30-enni destroidi?

Mi disprezzi la qualità migliore... si vede che non sei un fine intenditore.In Origine Postato da xvmayo
come sarebbero le classiche diciotteni sinistroidi?
quando e perchè possono diventare delle stronze 30-enni destroidi?
Le 20enni sinistroidi invece sono le più stronzette in assoluto... che sfigato chi ci capita accanto!

ahh tu no di sicuro.....In Origine Postato da bianconero
Mi disprezzi la qualità migliore... si vede che non sei un fine intenditore.
Le 20enni sinistroidi invece sono le più stronzette in assoluto... che sfigato chi ci capita accanto!![]()
passerà la nottata.....

In Origine Postato da bianconero
Mi disprezzi la qualità migliore... si vede che non sei un fine intenditore.
Le 20enni sinistroidi invece sono le più stronzette in assoluto... che sfigato chi ci capita accanto!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0