io ho visto le iene come sempre. mi sono soffermato su celentano solo quando c'era la guzzanti di cui ho apprezzato l'intervento e teocolo (le iene erano già finite) che rimane un grande imitatore

io ho visto le iene come sempre. mi sono soffermato su celentano solo quando c'era la guzzanti di cui ho apprezzato l'intervento e teocolo (le iene erano già finite) che rimane un grande imitatore

Che pretendi da un multimiliardario che si crede Gesu' in terra?Testo originale scritto da Massimiliano71
L'altro giorno vidi Massimo Fini su Odeon TV alla trasmissione di Funari: parlando di Celentano diceva che Dio ad alcuni ha dato l'intelligenza ad altri una bella voce, purtroppo gli italiani sono così inebetiti da scambiare la bella voce per intelligenza......
Wallace_60

Anche io ho visto le Jene...ma non ho riconosciuto chi era che intervistato fuori dal parlamento sulla mancanza di Mussolini sul manifesto dei dittatori per la caduta del muro di Berlino, ha dichiarato giustamente "per forza, Mussolini non era un dittatore, godeva di un grandissimo consenso..." non so chi fosse, somigliava a quel panzone demoscristiano di Ciarrapico, il vecchio presidente della Roma...ma dubito fortemente....sai chi era?Testo originale scritto da etnia salentina

ti dico la verità? quando hanno fatto quel servizio mi sono messo a scrivere su pol sentando solamente in sottofondo quello che succedeva quindi non lo so. e comunque probabilmente non lo conosco il tipo. però almeno ha detto una cosa scomoda in un paese di ruffianiTesto originale scritto da aureliano88
Anche io ho visto le Jene...ma non ho riconosciuto chi era che intervistato fuori dal parlamento sulla mancanza di Mussolini sul manifesto dei dittatori per la caduta del muro di Berlino, ha dichiarato giustamente "per forza, Mussolini non era un dittatore, godeva di un grandissimo consenso..." non so chi fosse, somigliava a quel panzone demoscristiano di Ciarrapico, il vecchio presidente della Roma...ma dubito fortemente....sai chi era?![]()

Ieri sera ho visto il Film "la foresta dei pugnali volanti".
Quando mi sono ricordato dell'ultima puntata di celentano,ho messo raiuno e ho trovato la guzzanti che delirava di dittatura di berlusconi,di morte del paese e della dmocrazia,diceva che dopo questi 10 minuti cortesemente offerti dall'eroe celentano non l'avremmo piu vista,povera vittima immolata,sembrava che dopo i 10 minuti di celentano l'aspettasse il plotone di esecuzione, "addioooooooooooo....",insomma il solito pianto sinistroide di chi si immola per salvare l'umanita'.
io una palla in fronte gliela avrei messa per davvero!.
Poi ho rimesso il film contento di essermi dimenticato di celentano.
NEMO ME DOMAT
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0