In origine postato da Fenris
P.S: Domani che sono a Padova![]()
sei arrivato? hai visto che nebbione c'è qui?![]()
fai attenzione che Zanonato ha messo le telecamere in giro per la cittàla posso fare anch'io una pisciatina su un muro?![]()
![]()

In origine postato da Fenris
P.S: Domani che sono a Padova![]()
sei arrivato? hai visto che nebbione c'è qui?![]()
fai attenzione che Zanonato ha messo le telecamere in giro per la cittàla posso fare anch'io una pisciatina su un muro?![]()
![]()

Anche se Pensiero censura resta il fatto che parli per sentito dire e vivi nel luogo comune.In origine postato da Dreyer
a te non frega niente perchè stai a Napoli
c'erano dei "riti" dellaMilano di una volta che oggi purtroppo si sono perduti, uno di questi era l'aperitivo ai Biffi.
Oggi all'aperitivo vanno solo i ragazzetti mangioni e i manager rampanti per seguire le mode consumistiche.

L'aperitivo, ma non come rito giornaliero da consumare ad ogni costo, è stato una costante della mia vita e, con minore dedizione, lo è anche adesso. E' un momento di relax, di chiacchere amichevoli e, specialmente d'estate, di occasione per prendere qualcosa di buono fresco.
Ovviamente quando dico "prendere qualcosa di buono" non intendo il gettonatissimo Campari-soda o l'analcolico, anch'esso un tempo furoreggiante.
Se hai la compagnia giusta vale la pena di farti preparare un buon coctail, se la compagnia è limitata ai tuoi colleghi d'ufficio o altre persone dello stesso rango, beh, allora puoi anche rimanere a livello bicchiere di brut e perfino aperol, che non è disprezzabile.
Da non fare però ciò che faceva un mio conoscente tanti anni fa, che veniva a trovarmi sul posto di lavoro e poi mi offriva l'aperitivo, per lui rappresentato da Wiscky puro o con un cubetto di ghiaccio.

In origine postato da Dreyer
Oggi all'aperitivo vanno solo i ragazzetti mangioni e i manager rampanti per seguire le mode consumistiche.![]()