Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Dare del mafioso ad un esponente della cdl no? solito doppiopesismo?
    Io dò del mafioso solo ad esponenti della CdL che sono stati condannati di "concorso esterno in associazione mafiosa".

E francamente chi aveva boss della malavita in casa mi fa pensare...

Comunque portami un esponente del Centrosinistra, basta uno qualsiasi che sieda in parlamento nel lato sinistro, che sia stato condannato per "concorso in associazione terroristica" o per essere membro delle brigate rosse, oppure portami un membro del centrosinistra che nascondeva in casa un brigatista rosso e stai tranquillo che lo critico a mia volta.

Citamene 1 soltanto.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...

In Origine Postato da bianconero
    Non si spiega tutta la storia d'Italia con la p2 ignorando invece il kgb... di depistaggio in depistaggio su quelle storie le responsabilità non le assegni tanto facilmente, nemmeno dopo 10 processi.
    Certo che no. Non ignoro il kgb come non ignoro la Cia oppure il Mossad che a quanto pare il loro nasino nelle nostre cose l'hanno messo un po' anche loro. Una cosa ancora non mi convince; ed e' che a distanza di decenni ancora non si riesce a sapere un solo mandante, ( a parte quello di Portella della Ginestra (l' Oas ex Cia) da quanto risulta dai loro archivi) di tutte le stragi che hanno insanguinato l' Italia. Se pur e ' vero che l'estrema sinistra e'
    stata anch'essa responsabile di omicidi (non di stragi), vorrei sapere perche', nonostante il muro sia venuto giu' da un pezzo ed ambedue gli schieramenti che una volta erano contrapposti (Usa/Urss) ci sono ambedue amici ancora non si e' arrivati a capire alcuni (non tutti) dei misteri d'Italia. Il Pci non esiste da un pezzo; comunisti non se ne vedono piu' in giro, almeno quelli che farebbero tanto comodo al cavaliere. Eppure la verita' e' ben lungi da essere rivelata. Misteri italici. E dire che al governo da 4 anni anni ci siete voi.......

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bowman
    Io dò del mafioso solo ad esponenti della CdL che sono stati condannati di "concorso esterno in associazione mafiosa".

E francamente chi aveva boss della malavita in casa mi fa pensare...

Comunque portami un esponente del Centrosinistra, basta uno qualsiasi che sieda in parlamento nel lato sinistro, che sia stato condannato per "concorso in associazione terroristica" o per essere membro delle brigate rosse, oppure portami un membro del centrosinistra che nascondeva in casa un brigatista rosso e stai tranquillo che lo critico a mia volta.

Citamene 1 soltanto.

Berlusconi fino a prova contraria ha avuto un inchiesta per mafia che e'stata archiviata,e nn ha alcuna condanna in concorso esterno in associazione mafiosa,eppure nn disdegnate in continuo di dargli del mafioso..su dell'utri hai tutte le ragioni del mondo,ma nn puoi giudicare tutta una coalizione per una persona o due...
    Io ho ben precisato nei miei post che i politici di sinistra quali Prodi,fassino,d'alema ecc.ecc.nn c'entrano niente con le Br,ma ho detto che le Br fanno parte dell'ideologia dell'estrema sinistra.E l'odio dell'estrema sinistra,riconducibile nn solo alle brigate rosse,ma a tutti i no global,black blocks,disobbedienti,e'il motore che porta a questi atti estremi,che sono quindi figli dell'estremismo della vostra ideologia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...

[i]In Origine Postato da kingzorc
    Baschieri, Paolo

Senzani, Giovanni BR, BR-PG

Questi sono i due nomi "piu' interessanti" di questo elenco e sui quali molto andrebbe approfondito. Il primo credo oggi sia quasi sconosciuto, eppure era nel misterioso Comitato Esecutivo di Firenze durante i giorni del rapimento Moro (come, forse, Senzani).

Peccato ora non ho tempo, se il post non scivola giu' ne riparleremo.

P.S.

Comunque mancano quelli del Superclan (Simioni in primis, ma anche Mulinaris e Berio......)..........
    E' questo l'idolo no global????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da kingzorc
    Berlusconi fino a prova contraria ha avuto un inchiesta per mafia che e'stata archiviata,e nn ha alcuna condanna in concorso esterno in associazione mafiosa,eppure nn disdegnate in continuo di dargli del mafioso..
    Io però qui il tread "berlusconi mafioso" non lo vedo, invece tu hai aperto questo dando alla sinistra della terrorista brigatista...

...poi di uscite del cavolo se ne sentono tante per strada "berlusconi mafioso" "prodi mortadella" "fassino l'uomo-scheletro" "bossi celtico" ecc...
    ...se per questo si da del comunista a Prodi che era uomo della DC da una vita e che penso che non gli sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di farsi la tessera del PCI o di elogiare l'idea di Marx...

...però qui non siamo in mezzo alla strada, dove si sentono i "berlusconi mafioso" "prodi comunista".

E qui il Tread "berlusconi mafioso" non lo vedo, quello "centrosinistra brigatista" si...

su dell'utri hai tutte le ragioni del mondo,
    Attenzione, non tutti lo dicono a destra, alcuni dicono che è un uomo pulitissimo vittima delle "toghe rosse".

[quote]ma nn puoi giudicare tutta una coalizione per una persona o due...[/quota]

Beh, però tu associ centrosinistra e brigate rosse e noi non abbiamo NEANCHE quella persona o due.
    Anzi abbiamo qualche lapide di caduti contro il terrorismo brigatista...

Io ho ben precisato nei miei post che i politici di sinistra quali Prodi,fassino,d'alema ecc.ecc.nn c'entrano niente con le Br,ma ho detto che le Br fanno parte dell'ideologia dell'estrema sinistra.
    E' sottilmente ma rilevantemente diverso.
    Le BR NON fanno parte dell'ideologia dell'estrema sinistra (no global, PRC).
    Le BR avevano UN'ideologia che era politicamente di estrema sinistra.

Non è mica la stessa cosa.
    Dall'attuale estrema sinistra sono lontane come erano nel 1978 dagli esponenti più di sinistra del PCI.

Mai sentito parlare dei "Movimenti Extraparlamentari"?

Lottacontinua, Potere Operaio ecc...?
    Beh, erano DI ESTREMA SINISTRA, ma IN OPPOSIZIONE CON L'ESTREMA SINISTRA parlamentare e politica (radicali del PCI ecc...).

E le BR provenivano da costole di questi movimenti IN OPPOSIZIONE per metodi di lotta armata e radicali con gli stessi movimenti!!!

Quindi dalla sinistra comunista di Allora, di cui il Centrosinistra può considerarsi PARZIALMENTE erede (per un'altra metà è erede della sinistra democristiana e del PSI e PSDI) le BR si scostavano radicalmente!!

E non è assolutamente giusto associarle con il Centrosinistra odierno più di quanto gli skinhead che si fanno tatuare Hitler sulla schiena siano associabili a Forza Italia o all'UDC...

E l'odio dell'estrema sinistra,riconducibile nn solo alle brigate rosse,ma a tutti i no global,black blocks,disobbedienti,e'il motore che porta a questi atti estremi,che sono quindi figli dell'estremismo della vostra ideologia. [/B]
    Questa è una valutazione personale. Anche all'estrema destra non c'è certo amore, basta che vai a dare un'occhiata ai circoli di Forza Nuova o Fronte Nazionale.

E poi io non ho mai sentito Prodi dire "se vince Berlusconi ci ucciderà tutti, da Forza Italia solo terrore e miseria" o sparate simili. Si critica e si sfotte molto Berlusconi, ma simili uscite come dichiarazioni politiche ufficiali dalla bocca di prodi non le ho mai sentite...
    ...invece dalla bocca di Berlusconi, verso il Centrosinistra le ho sentite, e le giudico sintomo di stigmatizzazione assoluta e di ODIO.

E se credi che i black blocks votino Prodi secondo me ti sbagli, in buona parte non votano neanche Bertinotti (Bertinotti ha un solido elettorato di signore ingioiellate, dipendenti pubblici che vogliono difendere le loro pensioni e figli di papà di buonissima famiglia che si mettono la Kefja durante l'assemblea d'istituto per rimorchiare la ragazzina un pò alternativa con i pearcing che la "dà"... credi a me ), ma sono anarchici/schedabianchisti o tra i pochi elettori di gruppuscoli che non riescono a mettere in campo neppure un deputato e che sono fuori dal centrosinistra come "partito marxista-leninista" (http://www.pmli.it/), "comunisti unitari" e cose simili...

Fondamentalmente sono 3 gatti e vengono sempre additati come "rappresentanti della sinistra" da chi sta a destra.
    Ma è solo una strumentalizzazione e lo sapete.
    La percentuale di voti che ha ottenuto il "candidato senzavolto" alle primarie lo dimostra (lo 0, qualcosa percento...).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi fino a prova contraria ha avuto un inchiesta per mafia che e'stata archiviata,e nn ha alcuna condanna in concorso esterno in associazione mafiosa,eppure nn disdegnate in continuo di dargli del mafioso[...]
    Guarda, io non gli do del mafioso, ma faccio notare che si è tenuto (sapendo che lo fosse) uno stalliere mafioso in casa per anni e, pur conoscendo Dell'Utri dai tempi dell'università, non ha esitato a farlo compartecipe di... uhm... tutte le sue attività, essenzialmente.
    Ripeto, non sono io a dargli del mafioso, ma ammetto che qualcuno, visto gli elementi a disposizione, lo possa ragionevolmente pensare.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povero mentecatto nn ho risposto perche mentre te eri a farti pugnette io ero fuori!!allora deduco dalle risposte di veri imbecilli che leggo ora,che le brigate rosse nn sono di estrema sinistra,ma che sono riconducibili a...nn si sa..probabilmente la destra??! deduco che gli attentati delle brigate rosse ,nn sono frutto dell'odio che l'estremismo di sinistra propaganda in continuo??! evidentemente essere trattati come voi trattate gli altri vi fa perdere il senno...

SE AVESTE LETTO CHE...
    ...allora riportiamo il post in una giusta direzione...la mia era ovviamente una provocazione,che voleva far notare che una parte,minima ovviamente del vostro elettorato,quella piu estrema intendo,e'rappresentata anche da questi bei elementini qui...niente c'entra Prodi ne alcun politico...ma che tu mi venga a dire che questi votano destra,e che gli ideali per i quali uccidono nn sono riconducibili alla sinistra estrema....bhe....direi che dici un inesattezza...

Avreste evitato di scrivere tutte le stronzate che avete scritto..la mia era una provocazione a tutti coloro che ci accusano in continuo di essere mafiosi,e si capisce bene dal titolo del post...le brigate rosse,come le brigate comuniste,come il partito comunista combattente,ecc...ec..sono da ricondursi all'estrema sinistra,che lo vogliate o no...e come vi ha offeso essere ricondotti a loro,offende molti di noi la facilita con cui ci date di mafiosi...chi si deve vergognare siete voi,il titolo del post era una evidente risposta alle vostre continue offese.
    Post #26 di 56

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Prodi nn c'entra niente per fortuna...e'un ex democristiano!!!ma i motivi per cui le Nuove Br hanno ucciso Biagi sono riconducibili ha una vostra corrente di pensiero nn di certo a una di destra...
    --------------------------------------------------------------------------------

Visto che sei così informato, perchè non ci parli un po' anche della Strage della Stazione di Bologna? Sai, non vorrei unire il mio voto agli stragisti della mia Città.

Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Collegato |

11-11-2005 20:48

Non hai però risposto a questa mia, diciamo, curiosità!

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Post #26 di 56

Visto che sei così informato, perchè non ci parli un po' anche della Strage della Stazione di Bologna? Sai, non vorrei unire il mio voto agli stragisti della mia Città.

Non hai però risposto a questa mia, diciamo, curiosità!
    Sono stati accusati per la strage di Bologna Mambro e Fioravanti, che hanno ammesso altri reati loro imputati, hanno sempre negato di aver messo la bomba alla stazione di Bologna. «A 19 anni dal suo deposito in Parlamento - ha scritto Paolo Bolognesi, presidente dell' associazione che riunisce vittime e loro familiari - la proposta di legge di iniziativa popolare per l' abolizione del segreto di stato per i delitti di strage e terrorismo non è ancora stata approvata». Per quel 2 agosto 1980 non c' è ancora nè un mandante, nè un perchè". (ANSA)Subito dopo la strage di Bologna iniziano i depistaggi per allontanare dalla verità i magistrati che indagano. Informative dei servizi segreti cercano di orientare l' inchiesta sulla pista del terrorismo internazionale. Una falsa pista di cui sono ispiratori, accerteranno poi le indagini, Francesco Pazienza e Licio Gelli, il Gran Maestro della loggia massonica P2, che nei servizi segreti ha diversi affiliati. L' 11 aprile 1981 la Digos di Roma arresta Cristiano Fioravanti e Massimo Sparti. Sparti(delinquentello della banda della Magliana..)accusa Valerio Fioravanti e Francesco Mambro di essere gli autori della strage: è la svolta. Parte il processo.

Io prendo per buono che siano stati questi 2,visto che esiste una condanna,..ma lasciami il beneficio del dubbio,che la questione nn sia molto chiara,visti i collegamenti certi con la strage di Ustica,visti i vari depistaggi accertati e visto che molte voci politiche hanno sollevato dubbi in merito alle questione,quali Cossiga,a quei tempi presidente del consiglio..

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da bowman

In continuo su Pol vengono fatte battute e accuse su Forza Mafia,su Berlusconi mafioso,su noi che votiamo mafiosi ecc..ecc..nn mi metto a ricercarle perche penso ne avrai lette talmnte tante che mi risparmio tempo...Su Dell'Utri io nn ho una opinione positiva,per lo meno nn lo vorrei vedere al senato uno condannato per associazione mafiosa,ma nn penso che si debba giudicare un intera coalizione per una mela marcia.e nn penso che sia vittima delle toghe rosse..e'sicuramente strumentalizzato ma nn e'un santo.

Che le Br nn facciano parte di un gruppo parlamentare e'vero,ma che sono mosse da un ideologia di marxista-leninista in difesa del proletariato e'vero altrettanto,quindi riconducibili verso sinistra...l'odio che viene fatto nascere dalle ideologie di estrema sinistra,e che purtroppo fanno parte in quantita'minima anche del vostro elettorato,e'il motore che innesca le nuove Br,e che nn e'stato il braccio esecutore,ma il movente per gli assassini di D'Antona e Biagi,in tutela(secondo loro)dei diritti dei lavoratori che rischiavano di essere lesi..

Io nn ho mai detto che Prodi e'comunista,nn lo e'proprio per niente..ma vai tranquillo che se i black blocks o elementi delle nuove Br dovessero andare a votare,lo farebbero per Bertinotti o simili nn di certo per altri..in fondo sono mossi dallo stesso Odio per il capitalismo e mossi dall'Amore per il proletariato...Come a te nn piace che una parte pari allo 0,... venga strumentalizzata come rappresentante della sinista,a molti puo nn piacere che uno o due mariuoli vengano strumantalizzati come rappresentanti della destra,come se chi vota Fini votasse per dei mafiosi...

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Noi abbiamo i mafiosi...loro...

In Origine Postato da un uomo libero
    Il Pci non esiste da un pezzo; comunisti non se ne vedono piu' in giro, almeno quelli che farebbero tanto comodo al cavaliere. Eppure la verita' e' ben lungi da essere rivelata. Misteri italici. E dire che al governo da 4 anni anni ci siete voi.......
    Anche voi siete stati al governo per 5 anni, o sbaglio? All'epoca avete anche messo uomini di vostra fiducia a capo dei servizi segreti, eppure... Ed anche la storia del segreto di stato a quanto pare è molto appannata, visto che anche diversi vostri politici riconoscono che in realtà non c'è alcun segreto su queste stragi.

E poi non è così vero che di comunisti in giro non se ne vedono più, perchè di uomini politici di quegli anni ce ne sono ancora tanti, molti dei quali in parlamento... per esempio, do you know Mr. Cossutta?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima