Sorrento, 22:07
BERLUSCONI:
"COMUNISMO CI VUOLE IN GALERA"
E LANCIA PIANO CASE
(Dall'inviato Giovanni Lamberti)
- Il comunismo "e' contro la natura umana", il comunismo "non e' morto" e vuole i suoi oppositori "o in galera o sotto terra", "i nostri oppositori" che "cercano di riciclarsi" negando la storia "ci detestano, ci odiano, al punto di non volere i nostri voti.
Ci considerano ottusi, opachi, approfittatori, per loro noi siamo il peggio del Paese, basta sentire le loro radio o vedere le loro tv".
Silvio Berlusconi ha davanti a se' una platea di giovani "come me", giovani belli, "non come quelli che si vedono nelle convention dei partiti dall'altra parte", perche' i comunisti "non sono neanche ironici, si alzano la mattina, si guardano allo specchio e si rovinano la giornata".
(qui)
Pochi mesi all'alba...




Rispondi Citando
