Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chiamate la neuro...

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Chiamate la neuro...

    Sorrento, 22:07

    BERLUSCONI:
    "COMUNISMO CI VUOLE IN GALERA"
    E LANCIA PIANO CASE


    (Dall'inviato Giovanni Lamberti)
    - Il comunismo "e' contro la natura umana", il comunismo "non e' morto" e vuole i suoi oppositori "o in galera o sotto terra", "i nostri oppositori" che "cercano di riciclarsi" negando la storia "ci detestano, ci odiano, al punto di non volere i nostri voti.
    Ci considerano ottusi, opachi, approfittatori, per loro noi siamo il peggio del Paese, basta sentire le loro radio o vedere le loro tv".

    Silvio Berlusconi ha davanti a se' una platea di giovani "come me", giovani belli, "non come quelli che si vedono nelle convention dei partiti dall'altra parte", perche' i comunisti "non sono neanche ironici, si alzano la mattina, si guardano allo specchio e si rovinano la giornata".
    (qui)

    Pochi mesi all'alba...

  2. #2
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiamate la neuro...

    In Origine Postato da MrBojangles
    basta sentire le loro radio o vedere le loro tv
    Questa è la migliore di tutte

    Cinque mesi all'Alba ragazzi, teniam duro...

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'inviato Giovanni Lamberti dovrebbe imparare la stenografia. Così farebbe meglio il suo lavoro - a vantaggio dell'informazione - e potrebbe riportare TUTTO ciò che l'oratore dice, e non solo frasi e parole in non si sa quali contesti, perchè non ci si da a sapere.
    Questo aiuterebbe anche MrB, che potrebbe postare interventi completi che possano aprire a un dibattito su contenuti, piuttosto che post auto-sghignazzanti che non divertirebbero nessuno nemmeno nel fondoscala.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    L'inviato Giovanni Lamberti dovrebbe imparare la stenografia. Così farebbe meglio il suo lavoro - a vantaggio dell'informazione - e potrebbe riportare TUTTO ciò che l'oratore dice, e non solo frasi e parole in non si quali contesti, perchè non ci si da a sapere.
    Questo aiuterebbe anche MrB, che potrebbe postare interventi completi che possano aprire a un dibattito su contenuti, piuttosto che post auto-sghignazzanti che non divertirebbero nessuno nemmeno nel fondoscala.
    C'è poco da "contestualizzare": i concetti (si fa per dire) espressi sono "compiuti".
    E non sto affatto sghignazzando...

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,166
     Likes dati
    56,877
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Io si. Sghignazzo pensando alla fine che faranno questi ceffi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    L'inviato Giovanni Lamberti dovrebbe imparare la stenografia. Così farebbe meglio il suo lavoro - a vantaggio dell'informazione - e potrebbe riportare TUTTO ciò che l'oratore dice, e non solo frasi e parole in non si quali contesti, perchè non ci si da a sapere.
    Questo aiuterebbe anche MrB, che potrebbe postare interventi completi che possano aprire a un dibattito su contenuti, piuttosto che post auto-sghignazzanti che non divertirebbero nessuno nemmeno nel fondoscala.
    Tu invece dovresti frequentare un corso-base di italiano...

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    [...]
    Questo aiuterebbe anche MrB, che potrebbe postare interventi completi che possano aprire a un dibattito su contenuti, piuttosto che post auto-sghignazzanti che non divertirebbero nessuno nemmeno nel fondoscala.
    Questo è un intervento completo:

    Pensione a 68 anni? Non l'ho mai proposto
    Lo ha detto Berlusconi, 'non sono fuori dalla realta''

    (ANSA) - SORRENTO, 11 NOV
    - "Non ho proposto l'elevazione dell'eta' pensionabile a 68 anni perche' non sono fuori dalla realta'": cosi' Silvio Berlusconi.
    "Ho solo detto che per aumentare il nostro benessere dobbiamo lavorare un po' di piu', perche' in Italia siamo sempre meno a lavorare". In merito al Pil, il premier ha detto che "e' molto piu' alto di quanto dicano le cifre", ma ha aggiunto di non essere orgoglioso del "sommerso".


    Allora: la chiami tu la neuro o la chiamo io?

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    L'inviato Giovanni Lamberti dovrebbe imparare la stenografia. Così farebbe meglio il suo lavoro - a vantaggio dell'informazione - e potrebbe riportare TUTTO ciò che l'oratore dice, e non solo frasi e parole in non si quali contesti, perchè non ci si da a sapere.

    ...povero berlusconi... sempre frainteso e decontestualizzato...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiamate la neuro...

    In Origine Postato da MrBojangles
    Sorrento, 22:07

    BERLUSCONI:
    "COMUNISMO CI VUOLE IN GALERA"
    E LANCIA PIANO CASE


    (.....)' una platea di giovani "come me", giovani belli, (...)
    69 anni.
    Sarà il Parkinson...

  10. #10
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Tu invece dovresti frequentare un corso-base di italiano...
    e perchè mai, imbecille?
    (si dice così in italiano, vero? imbecille, riferendosi a qualcuno che non può arrivare a immaginare che ci possano essere sul forum iscritti la cui lingua madre non è l'italiano? )
    non capisci cosa c'è scritto?
    o c'è qualche errore di battitura?
    o non sai stare nel merito dell'intervento perchè non hai niente nello spazio compreso tra le due orecchie?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie neuro
    Di carlomelomagno nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 11:55
  2. Chiamate la neuro. Maradona:"Castro e' un Dio"
    Di italoconservatore nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 12:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito