Citazione:
Testo originale scritto da aguas
Mi sembra una gran schifezza.
provalo...lo pensavo anch'io....e non son così sicura che con lo speck sia tanto più buono:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
provalo...lo pensavo anch'io....e non son così sicura che con lo speck sia tanto più buono:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Testo originale scritto da agaragar
ma i tuoi non ti hanno smazzulata ke rompevi sempre per prendere le fotografie :confused:
oramai si stupirebbero se non le facessi:D :D
ma quali fette di cipolla tagliate a metà?...ma sei pure orbo?:fru :fruCitazione:
Testo originale scritto da Naitmer
Ma, io vedo delle fette di cipolle tagliate a metà e il riso che galleggia nel brodo...
a parte che non credo proprio sia un piatto Veneto, per via di venir a mangiare da me...chi ti ha mai invitato?:D :DCitazione:
Manco i vostri piatti sapete fare voi polentoni, mi sa che non ci vengo più da te a mangiare.:p
Ma queste melegrane per il risotto, devono essere aspre o dolci??
pure a meCitazione:
all'inizion anch'io ero un pò titubante, in quanto non riuscivo a capire come il sapore aciudolo del melograno potesse accompagnarsi con il risotto.Citazione:
Invece è un piatto veramente notevole.
Mi spiace solo di aver inizialmente dimenticato lo speck.
PS - non l'ho scritto, ma credo che non ci sia bisogno di dirlo che alla fine, nella fase della mantecatura è obbligatoria una generosa dose di parmigiano!
PS 2 - a me quelle cipolle sembran grosse, generalmente si fa un trito fine fine, ma si sa, il bello della cucina è questo, ovvero le variazioni sul tema.
Complimenti per il servizio fotografico, sarebbe bello accompagnare ogni ricetta con le foto dalla preparazione alla fase finale della grappa e del ruttino (si può dire ruttino?)
in effetti anche se non l'hai detto l'ha messo sia a metà cottura che nel piatto....è una delle poche cose che non può mancare, il grana a casa mia è un'istituzione, anche nei primi piatti di pesce lo mettiamoCitazione:
In Origine Postato da Pablo
PS - non l'ho scritto, ma credo che non ci sia bisogno di dirlo che alla fine, nella fase della mantecatura è obbligatoria una generosa dose di parmigiano!
che schifoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
il grana a casa mia è un'istituzione, anche nei primi piatti di pesce lo mettiamo
Perché mettete il latte nel riso?
Non diventa una poltiglia?
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Perché mettete il latte nel riso?
Non diventa una poltiglia?
ti pare che se così fosse mia mamma lo userebbe? prova lo intervalli con il brodo e poi mi dici :p