Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Grosso problema

  1. #71
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    io cmq nn capisco come lo si possa considerare un problema...non sguazzo nell'oro e non ho un lavoro,ma quando c'era il dubbio che la mia donna aspettasse un bimbo ridevo come uno scemo...mah
    E hai poi saputo chi era il padre
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #72
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    se a 17 anni fa sesso senza precauzioni....
    è meglio spararle un colpo alla nuca....
    tanto può generare solo idioti come lei.
    Ma quanto squallido materialismo sta dietro a queste parole?

  3. #73
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Feliks
    non ha accettato, come avrebbe potuto... se ne è ovviamente e semplicemente andato...
    Giustamente, direi...

  4. #74
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alvise Nutti
    Ma quanto squallido materialismo sta dietro a queste parole?
    ma che centra il materialismo?
    il mio è un discorso di selezionare individui dotati di intelletto da quelli che non ne hanno e provocano sofferenza a loro stessi e a innocenti (il bambino)
    la società ha bisogno di gente che ragiona almeno un minimo.
    quella ragazza evidentemente non ragiona e quindi è un male della società.

  5. #75
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    ma che centra il materialismo?
    il mio è un discorso di selezionare individui dotati di intelletto da quelli che non ne hanno e provocano sofferenza a loro stessi e a innocenti (il bambino)
    la società ha bisogno di gente che ragiona almeno un minimo.
    quella ragazza evidentemente non ragiona e quindi è un male della società.
    Ho parlato di materialismo perché mi appariva lampante che tu abbia stimato il valore umano della ragazza in questione in base al fatto di "fare sesso senza precauzioni".

    Peraltro questo tuo nuovo post parla di individui dotati di intelletto come coloro che non provocano o evitano la sofferenza (propria ed altrui).

    Quanto sopra è edonismo e materialismo. Il male della società, a mio modesto giudizio, sono pensieri come questo. Se dovessi selezionari gli individui da escludere dalla comunità, tra i primi sceglierei proprio i materialisti.

    Suppongo che del fatto che una ragazza "faccia sesso" ti lasci completamente indifferente il come, il perché, il quando... mentre sia tua suprema preoccupazione la prevenzione di gravidanze e malattie (cosa sacrosanta, ma squallida se singolarmente presa), poiché provocano sofferenza in luogo dell'appagamento fisico.

  6. #76
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alvise Nutti
    Ho parlato di materialismo perché mi appariva lampante che tu abbia stimato il valore umano della ragazza in questione in base al fatto di "fare sesso senza precauzioni".
    Peraltro questo tuo nuovo post parla di individui dotati di intelletto come coloro che non provocano o evitano la sofferenza (propria ed altrui).
    Quanto sopra è edonismo e materialismo. Il male della società, a mio modesto giudizio, sono pensieri come questo. Se dovessi selezionari gli individui da escludere dalla comunità, tra i primi sceglierei proprio i materialisti.
    Suppongo che del fatto che una ragazza "faccia sesso" ti lasci completamente indifferente il come, il perché, il quando... mentre sia tua suprema preoccupazione la prevenzione di gravidanze e malattie (cosa sacrosanta, ma squallida se singolarmente presa), poiché provocano sofferenza in luogo dell'appagamento fisico.
    e allora continuiamo a tenerci la zavorra.
    il futuro è l'eugenetica
    http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenetica


  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    se a 17 anni fa sesso senza precauzioni....
    è meglio spararle un colpo alla nuca....
    tanto può generare solo idioti come lei.
    Ma sei prorpio scemo tu, il tuo avatar della r.i. ti sta a pennello.

    Democratico!

  8. #78
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mauro V.
    e allora continuiamo a tenerci la zavorra.
    il futuro è l'eugenetica
    http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenetica

    Sono d'accordissimo.

    Il problema è che la zavorra è fatta, tra gli altri, proprio dai materialisti, o più precisamente dal pensiero, nocivo per la comunità, di cui essi sono portatori.

    Peraltro le visioni del mondo tendenzialmente non si trasmettono per via ereditaria, quindi qui l'eugenetica entra molto poco, e dovremmo piuttosto discutere di Stato etico, e di ruolo della società come ambiente educativo del pensiero individuale.

    A livello ipotetico, se il pensiero si trasmettesse per eredità genetica, alla luce di quanto hai scritto, riterrei di comune interesse evitare il perpetuarsi della tua stirpe.

    Comunque mi rendo conto che questo è un fuori tema (di un tema peraltro delicato).

  9. #79
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Ok,vi ringrazio tutti,anche se i pareri sono tutti discordanti tra loro.I suoi non lo sanno e da quanto ho capito lei non vuole dirglielo perchè ha dei problemi con suo padre,il suo ragazzo ha 18 anni ma ancora non ci ho parlato.Mi dovrebbe (lei)chiamare oggi per dirmi cosa ha deciso,speriamo che ne parli con i suoi e che decida di tenerlo (questa è una speranza personale, evitate comunque di chiamarmi retrogrado,pretino etc.Sono ateo,ma rispetto e difendo tutte le forme di vita,Itloox compreso).

  10. #80
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da D.V.X.
    rispetto e difendo tutte le forme di vita,Itloox compreso).

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Un grosso grasso problema da maiali
    Di gigionaz nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 00:15
  2. Vi spiego il grosso (si fa per dire ...) problema di ADP
    Di cantone Nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 21:28
  3. Vi spiego il grosso problema di ADP
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 16:17
  4. C'è un grosso problema . . . .
    Di Meridionale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 03:37
  5. Grosso problema a Brunikmedia
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 21:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito