Tra SA, PS, La Destra e altri . . . . Ci saranno circa 3 milioni di voti non rappresentati in parlamento.
Questo è vergognoso però . . .


Tra SA, PS, La Destra e altri . . . . Ci saranno circa 3 milioni di voti non rappresentati in parlamento.
Questo è vergognoso però . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita




Sinceramente...
Fino ad ora questi partitini hanno fatto il bello e il brutto tempo sia a destra che a sinistra.. mendicando poltrone e potere ai partiti più grandi minacciando altrimenti di sfasciare governi e coalizioni.. è giunta l' ora che paghino anche un pò loro mi pare.













