Non fa un pò schifo anche a voi vedere quel personaggio a fare la pubblicità della tre?

Non fa un pò schifo anche a voi vedere quel personaggio a fare la pubblicità della tre?

penso di essere l'unico italiano rimasto a non averla ancora vista.
Tutto sommato pero' sono dell'opinione che ad una persona con un grande (in tutti i sensi,positivo o negativo) passato raggiunta una certa età sia concesso piu' o meno tutto.

In origine postato da Paolo82
penso di essere l'unico italiano rimasto a non averla ancora vista.
Tutto sommato pero' sono dell'opinione che ad una persona con un grande (in tutti i sensi,positivo o negativo) passato raggiunta una certa età sia concesso piu' o meno tutto.
la fa anche bene se è per questo....in modo del tutto naturale, sembra aver sempre fatto pubblicità....ma io lo trovo patetico lo stesso![]()

e dai su...fatelo lavorare...deve pur mantenere la sua famiglia...

O forse non capisce bene dove si trova.In origine postato da pensiero
sembra aver sempre fatto pubblicità....![]()
Ha una certa età dai,io glielo passo,sono decisamente altre le cose che lo rendono una persona da condannare.

ma perchè?!In origine postato da pensiero
Non fa un pò schifo anche a voi vedere quel personaggio a fare la pubblicità della tre?![]()

In origine postato da O'Rei
ma perchè?!![]()
boh...mi sembra un pò ridicolo fare quel genere di pubblicità![]()

mah....la pubblicità logora chi non la faIn origine postato da pensiero
boh...mi sembra un pò ridicolo fare quel genere di pubblicità![]()

In origine postato da O'Rei
mah....la pubblicità logora chi non la fa
si, tommy....ma quello che non mi piace è proprio il tipo di pubblicità che sta facendo...metti che magari per la pubblicità ad un istituto bancario o che so a dei libri....ecco lo vedo più adatto che non a pubblicizzare la tre![]()

In origine postato da pensiero
metti che magari per la pubblicità ad un istituto bancario
Ecco,tanto ladri per ladri almeno si fanno pubblicità tra di loro.![]()