io le cose a 3 le faccio in casa non vado certo a farci la pubblicitàIn origine postato da Nirvana
tu fai talmente schifo che hanno preferito non mostrarti![]()

io le cose a 3 le faccio in casa non vado certo a farci la pubblicitàIn origine postato da Nirvana
tu fai talmente schifo che hanno preferito non mostrarti![]()

lo so che ci tieni a non far sapere in giro i tuoi viziettiIn origine postato da O'Rei
io le cose a 3 le faccio in casa non vado certo a farci la pubblicità![]()
![]()
![]()

tengo alla privacyIn origine postato da Nirvana
lo so che ci tieni a non far sapere in giro i tuoi vizietti![]()
![]()
![]()
![]()

A volte mi chiedo :
E' più patetico Andreotti che fa la pubblicità su Tre ( per devolvere l'introito in benificenza )
oppure
Scrivere 42.000 cazzate su POL![]()
![]()
![]()

no,pare che la wind stia contattando totò riinaIn origine postato da pensiero
Non fa un pò schifo anche a voi vedere quel personaggio a fare la pubblicità della tre?
![]()
Io non ci trovo nulla di male...non è neanche la prima volta che la fa, prima della vicenda giudiziaria aveva fatto una campagna pubblicitaria per non ricordo quale prodotto...forse una carta di credito? Chi se lo ricorda?

evidentemente pensiera non ha kapito....In origine postato da O'Rei
mah....la pubblicità logora chi non la fa
In origine postato da pensiero
si, tommy....ma quello che non mi piace è proprio il tipo di pubblicità che sta facendo...metti che magari per la pubblicità ad un istituto bancario o che so a dei libri....ecco lo vedo più adatto che non a pubblicizzare la tre![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da agaragar
evidentemente pensiera non ha kapito....![]()
non son stato lì nemmeno a spiegarla la battuta tanto è tempo perso
![]()

beh...che c'entra? l'introito in beneficenza, come lo da lui l'avrebbe dato qualsiasi altroIn origine postato da Malik
A volte mi chiedo :
E' più patetico Andreotti che fa la pubblicità su Tre ( per devolvere l'introito in benificenza )
![]()
niente e nessuno obbliga te e altri a leggerle le mie cazzate, ma dato che mi quoti spesso deduco che le mie cazzate ti interessanooppure
Scrivere 42.000 cazzate su POL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()