In Origine Postato da Malik
Gioca un dechello pure per me.
Se si vince te lo restituisco![]()
non sai quanto mi fido

Gioca un dechello pure per me.
Se si vince te lo restituisco![]()
non sai quanto mi fido

In Origine Postato da O'Rei
cazzo appena avevo visto un thread di Malik intitolato "Jaki" mi ci son gettato dentro ma son rimasto deluso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vai a giocare la Tris , banana![]()
![]()
![]()
![]()

problemina miaaaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Alessandra
Impossibile, se ci capisco io, le donne non avranno nessun problema![]()
![]()

Si per forza, Daniele e Aug83 son spariti del tutto dalla circolazione da mesi...In Origine Postato da Malik
Ma sai Siso , le battaglie si fanno . Anche se potevano risultare sbagliate agli okki di molti IO le ho fatte.
Pagavo solo IO. Ora vedo Pol come un passatempo , positivo, ma pur sempre un passatempo.
Sbagliavo prima ? Molto probabilmente si ....o chissà....
P.s però noto che pure TU dopo qualche litigata sei ri-diventato moderatore![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Si per forza, Daniele e Aug83 son spariti del tutto dalla circolazione da mesi...
Non era una critica. Personalmente ho apprezzato la tua nomina.
Nonostante il tuo difetto rossonero nessuno può discutere la tua competenza![]()

non te l'avessi mai dettoIn Origine Postato da Malik
Ora vedo Pol come un passatempo , positivo, ma pur sempre un passatempo.
![]()
![]()

oh ragazzi, non cambiate tutto stasera. io sto per uscire fatevi trovare sempre qui domattina eh![]()

Lo so bene che non era una critica, stai tranquillo.In Origine Postato da Malik
Non era una critica. Personalmente ho apprezzato la tua nomina.
Nonostante il tuo difetto rossonero nessuno può discutere la tua competenza![]()
![]()
Ai tempi della diàtriba (con l'accento sulla a e non sulla i come tutti erroneamente dicono) con Alessandra mi incazzai perchè accostarono il mio nome al tuo ma non per altro, ma solo perchè io e te non ci eravamo mai cagati e parlati.
Forza MILAN![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Lo so bene che non era una critica, stai tranquillo.![]()
Ai tempi della diàtriba (con l'accento sulla a e non sulla i come tutti erroneamente dicono) con Alessandra mi incazzai perchè accostarono il mio nome al tuo ma non per altro, ma solo perchè io e te non ci eravamo mai cagati e parlati.
Esatto
Forza MILAN![]()
![]()
![]()