E quindi?In origine postato da Gianfranco
Come siete coglioncelli....prima cosa m.calu è anche iscritto a NDI(ma abbiamo bloccato l'iscrizione) e ai Cons...lo sapete?![]()
e cmq m.calu è un clone di chi so io
![]()
E quindi?In origine postato da Gianfranco
Come siete coglioncelli....prima cosa m.calu è anche iscritto a NDI(ma abbiamo bloccato l'iscrizione) e ai Cons...lo sapete?![]()
![]()

E no caro..tu vieni a rompere il cazzo da me e io ti fracello i coglioni qui? ok?In origine postato da C@scio
Gianfrufru, le tue stronzate da portaborse virtuale qui non interessano: torna a fare in culo sul tuo forum![]()
E cmq pensa quello che vuoi...peccato che il proprietario del clone me lo ha detto esplicitamente![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ma sai quanto me ne frega di te, di m.calu, dei suoi cloni e delle vostre bambinate ridicole sul "parlamento di POL" (wow!)?In origine postato da Gianfranco
E cmq pensa quello che vuoi...peccato che il proprietario del clone me lo ha detto esplicitamente![]()
![]()
![]()
Su, trovatevi qualcosa da fare nella vita... la filatelia, ad esempio, è un' attività interessante. Senz' altro più che passare le giornate a rilevare irregolarità nei regi decreti del forum Camera...

Tu fai cosa?! Torni in terza elementare a studiare la grammatica italiana, forse?In origine postato da Gianfranco
E no caro..tu vieni a rompere il cazzo da me e io ti fracello i coglioni qui? ok?
![]()
(ps. minus habens, almeno renditi conto di quello che dici: io non ho mai scritto sul forum "destra merdata"...)

L'unico coglione qui sei tu...In origine postato da Gianfranco
![]()
ciao gay...![]()

e di chi sarebbe il clone? Sentiamo...In origine postato da Gianfranco
![]()
![]()

io non sono il clone di nessuno e sono entratto a far parte del mr come portavoce del partito quindi zitto e mosca
m.calu[img]

l'utente m.calu mi ha scritto:In origine postato da m.calu
io non sono il clone di nessuno e sono entratto a far parte del mr come portavoce del partito quindi zitto e mosca
quindi le cose sn due: o m.calu mi prende per il culo....m.calu ha scritto il 13-11-2005 19
gio ma stai scherzado non sono il clone di nessuno te lo giuro in nome della destra
oppure è Gianfranco che è un contaballe.

gianfranco mi dispiace di cio ma faccio parte della tua stessa coalizione e punto per farla vincere non so perche dici tutto cio ...ci saranno sicuramente delle ripercussioni
m.calu[img]

Perchè non andare a risolvere le vostre questioni di politicanti virtuali sull' apposito "Forum (Vac)camera"?
Ecco, questo è il link: http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=126
Fatene buon uso![]()