Che ne pensate delle dichiarazioni di Michele Serra riguardo a Berlusconi? Per chi non fosse a conoscenza delle stesse, Michele ha detto che Berlusconi non si odia, si disprezza...

Che ne pensate delle dichiarazioni di Michele Serra riguardo a Berlusconi? Per chi non fosse a conoscenza delle stesse, Michele ha detto che Berlusconi non si odia, si disprezza...

E' un grande esperto di comunicazione il buon Serra.
L'odio è un sentimento che comunque da importanza alla persona odiata.
IO non ho mai sopportato tutta la satira sul nano e pelato, mafioso ecc ecc.
Per me è solo un personaggio insignificante che mette la faccia per una serie di gruppi di interesse. Essi sono stati in grado di costruirlo creando un mito (come fanno gli statunitensi per i loro presidenti), che si fonda anche sull'odio che altri gli portano.
Io per esempio non manderei mai in giro parodie della sua campagna pubblicitaria, nè mettere magliette con scritto (se ne vedono) "Io non ho votato [nome di quello li].
Se fai passare i miei post cerco di nominarlo il meno possibile un po' perchè porta sfiga un po' perchè gli faccio pubblicità e non voglio.

che ha ragione
Soprattutto originale...In origine postato da Logos
Pensavo al questore di Roma. Allora si!
Ma che una simile banalità la dica Michele Serra...
Io farei poco caso a certi sofismi...In origine postato da Ragioniamo!
E' un grande esperto di comunicazione il buon Serra.
L'odio è un sentimento che comunque da importanza alla persona odiata.
IO non ho mai sopportato tutta la satira sul nano e pelato, mafioso ecc ecc.
Per me è solo un personaggio insignificante che mette la faccia per una serie di gruppi di interesse. Essi sono stati in grado di costruirlo creando un mito (come fanno gli statunitensi per i loro presidenti), che si fonda anche sull'odio che altri gli portano.
Io per esempio non manderei mai in giro parodie della sua campagna pubblicitaria, nè mettere magliette con scritto (se ne vedono) "Io non ho votato [nome di quello li].
Se fai passare i miei post cerco di nominarlo il meno possibile un po' perchè porta sfiga un po' perchè gli faccio pubblicità e non voglio.
Certa gente la odio e la disprezzo. Oppure, meglio, la disprezzo e la odio.
Sarà grave?

Ha ragione Serra, disprezzare è diverso da odiare, però forse per venire in contro ai gusti di qualcuno avrebbe dovuto anche aggiungere qualcosa su d'alema
Paolo

Ma Serra è un d'alemiano di ferro...In origine postato da Kowalsky
Ha ragione Serra, disprezzare è diverso da odiare, però forse per venire in contro ai gusti di qualcuno avrebbe dovuto anche aggiungere qualcosa su d'alema
Paolo

spiacente ma è esattamente quel che provo verso berlusconiIn origine postato da Logos
non vorrei perché la politica è un'altra cosa ma non posso fare a meno di disprezzarlo profondamente

Ed è l'unico motivo, l'ho già detto altrove, per cui capisco il tuo stare in cotale schieramento... però pensaci, concordi con uno che se vai a dirgli del tuo passato, ti metterebbe subito in catene...In origine postato da willy
spiacente ma è esattamente quel che provo verso berlusconi
non vorrei perché la politica è un'altra cosa ma non posso fare a meno di disprezzarlo profondamente

ahimé sull'ultimo aspetto lo so che hai ragione e pol ne è uno specchioIn origine postato da Logos
Ed è l'unico motivo, l'ho già detto altrove, per cui capisco il tuo stare in cotale schieramento... però pensaci, concordi con uno che se vai a dirgli del tuo passato, ti metterebbe subito in catene...