ma di an chi c'è?

ma di an chi c'è?

No dico.. ma si puo chiamare una operazione antidroga 'Happy Night' ???
Alle 3 di notte ti bussano i carubba ; "Salve ..stiamo svolgendo l'operazione 'Happy Night' .. ci segua al commissariato"..
questa mi pare una presa per il culo a quei poveri arrestati ...non va bene tutto ciò.

Oh cmq quando facevamo le elezioni per il consiglio d'istituto io non la usavo eh!In origine postato da unitario
rancoroso.![]()
![]()

In effetti....e' simpatica....In origine postato da danny78
Alle 3 di notte ti bussano i carubba ; "Salve ..stiamo svolgendo l'operazione 'Happy Night' .. ci segua al commissariato"..
questa mi pare una presa per il culo a quei poveri arrestati ...non va bene tutto ciò.![]()

In origine postato da danny78
questa mi pare una presa per il culo a quei poveri arrestati ...non va bene tutto ciò.![]()

In origine postato da unitario
ma di an chi c'è?

bah....il bar della borgesia...il bar "bene" (ALLEANZA NAZIONALE) della citta'...secondo te?....nn faccio nomi manco se mi torkiano...ke quelli poi dicono ke sono andati dentro perke ho fatto i nomi io......ke bello il "centro giovani"...quando nella ex giunta ci misero a gestirlo il fratello.....e poi tutti in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIn origine postato da unitario
ma di an chi c'è?![]()
e forza AN!!!!!!![]()

ma il motociclista è di an?In origine postato da asti_sinistra
bah....il bar della borgesia...il bar "bene" (ALLEANZA NAZIONALE) della citta'...secondo te?....nn faccio nomi manco se mi torkiano...ke quelli poi dicono ke sono andati dentro perke ho fatto i nomi io......ke bello il "centro giovani"...quando nella ex giunta ci misero a gestirlo il fratello.....e poi tutti in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e forza AN!!!!!!![]()
![]()

a voglia se e' di an!In origine postato da unitario
ma il motociclista è di an?![]()
seno' col cavolo ke il fratello avrebbe gestito il CG con la giunta Florio!
cmq io lo dicevo ke Luigi Mario Andrea Biagio Florio era un po' nervosino quando era sindaco eh!![]()

gli piaceva l'odore.....![]()