Ma non erano proibizionisti, i fasci?In origine postato da asti_sinistra
e forza AN!!!!!!![]()
![]()

Ma non erano proibizionisti, i fasci?In origine postato da asti_sinistra
e forza AN!!!!!!![]()
![]()
Sembra di vedere Signori e Signore 2005 di Pietro Germi (un altro cane sciolto che ha patito parecchio...).

Ma, scusate, compagni comunistelli, voi non siete a favore della liberalizzazione delle droghe? Cercate di essere coerenti, allora... e brindate al fatto che esponenti del cdx vanno contro il sistema, che è la vostra specialità...

Essere contro le droghe porta ai fasci i voti di alcuni benpensanti (oltre che di tanta povera gente che magari ha avuto problemi di droga o direttamente o sui figli). Esponendo la loro ipocrisia, miniamo il loro bacino elettorale.In origine postato da Logos
Ma, scusate, compagni comunistelli, voi non siete a favore della liberalizzazione delle droghe? Cercate di essere coerenti, allora... e brindate al fatto che esponenti del cdx vanno contro il sistema, che è la vostra specialità...

Il che può avere una sua valenza ma svicola del tutto rispetto alla mia osservazione...In origine postato da Ragioniamo!
Essere contro le droghe porta ai fasci i voti di alcuni benpensanti (oltre che di tanta povera gente che magari ha avuto problemi di droga o direttamente o sui figli). Esponendo la loro ipocrisia, miniamo il loro bacino elettorale.

Guarda che la sinistra non è mica il cartello di Medellin, mica stappiamo champagne quando la gente si droga, (o abortisce, divorzia o si ubriaca fino a star male).In origine postato da Logos
Il che può avere una sua valenza ma svicola del tutto rispetto alla mia osservazione...
Io sono contrario a tutte queste cose, sono favorevole al diritto di farle entro certi limiti.

Sì, ma ora con dentro anche i pannelliani dovreste apprezzare alquanto, no?In origine postato da Ragioniamo!
Guarda che la sinistra non è mica il cartello di Medellin, mica stappiamo champagne quando la gente si droga, (o abortisce, divorzia o si ubriaca fino a star male).
Io sono contrario a tutte queste cose, sono favorevole al diritto di farle entro certi limiti.![]()

se il fumo lo pagano loro a me vanno beneIn origine postato da Logos
Sì, ma ora con dentro anche i pannelliani dovreste apprezzare alquanto, no?![]()
Paolo

Con i figli degli altriIn origine postato da fischiailvento
Ma non erano proibizionisti, i fasci?![]()
![]()
Che razza di gentaglia!
E che macello sta succedendo...e' proprio verio....basta aspettare sotto il ponte e vedi tutti i cadaveri passare![]()

Immagina un po' quando avranno fatto quello sullo stretto...In origine postato da asti_sinistra
Con i figli degli altri![]()
Che razza di gentaglia!
E che macello sta succedendo...e' proprio verio....basta aspettare sotto il ponte e vedi tutti i cadaveri passare![]()