Uhm, è più probabile che ti chiedano un contributo...In origine postato da Kowalsky
se il fumo lo pagano loro a me vanno bene
Paolo

Uhm, è più probabile che ti chiedano un contributo...In origine postato da Kowalsky
se il fumo lo pagano loro a me vanno bene
Paolo

Torna fra i tuoi simili narcotico vivente!In origine postato da Logos
Immagina un po' quando avranno fatto quello sullo stretto...![]()

Mi pare che le considerazioni di unitario siano attendibili...In origine postato da asti_sinistra
Torna fra i tuoi simili narcotico vivente!![]()

hai ragione, dieci ore di discorso cteorico e alla fine "ma un contributo per il partito radicale?"In origine postato da Logos
Uhm, è più probabile che ti chiedano un contributo...
![]()
![]()
Paolo

dillo a me, che una volta avevo anche la loro tessera...In origine postato da Kowalsky
hai ragione, dieci ore di discorso cteorico e alla fine "ma un contributo per il partito radicale?"
![]()
![]()
Paolo![]()

Pensa che anch'io ho aspettato sotto il ponte, e ho visto passare quasi tutta la locale sg per gli stessi motivi di questo topic... ringraziate questo governo che fa veramente e giornalmente lotta seria alla droga, senza guardare in faccia il colore politico di chi ci va di mezzo.In origine postato da asti_sinistra
...basta aspettare sotto il ponte e vedi tutti i cadaveri passare![]()

Ma sei sempre qui a rompere i coglioni....sei di destra torna nella tua immondizia e non rompere i coglioni!In origine postato da Logos
Mi pare che le considerazioni di unitario siano attendibili...

E FORZA DROGAAAAAAAAAAAAAAA CHE SEI BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!![]()
![]()

madò, ma stai proprio inguaiato, ma lo sai che si può guarire? ci sono dei centri, fanno riunioni, dai... non è che devi andare per forza, solo se vuoiIn origine postato da Logos
dillo a me, che una volta avevo anche la loro tessera...![]()
![]()
![]()
Paolo

Questi al massimo li mandano nelle comunita' cattobigottiane e con cavolo che escono dal tuuuuuuuuuuunnneeelll!!!In origine postato da Kowalsky
madò, ma stai proprio inguaiato, ma lo sai che si può guarire? ci sono dei centri, fanno riunioni, dai... non è che devi andare per forza, solo se vuoi![]()
![]()
Paolo![]()
Proprio la dccccooga gli piace!!!![]()