Davvero.. seriamente, hai mai pensato che magari non affronti queste cose in modo sano? CHe magari hai dei problemi?

Davvero.. seriamente, hai mai pensato che magari non affronti queste cose in modo sano? CHe magari hai dei problemi?
Questa è soprattutto originale.In origine postato da Ragioniamo!
Della serie: quando gli argomenti abbondano ...
![]()
![]()
E tu quand'è che hai fatto l'ultima volta la pipì a letto?
Com'è tanto nervosismo? Fossero i sondaggi e la grande coalitionen che avanzano?
Altro che incubo berlusconiano!

ma, io te lo dico sinceramente, da tuoi post esce fuori un rancore verso tutto e verso tutti che è spaventoso.
poi fai un po' come ti pare, ma non stupirti se la gente si incazza.
Ah, allora v'incazzate! E chi si stupisce?! Capirai fosse una cosa nuova. Questo è solo l'inizio! Vedrai quando le elezioni s'avvicinano! E cos'è che vi fa incazzare di più? I sindacalisti venduti di cui ha parlato Report o gli sciali spaventosi della pragmatica sinistra di governo?In origine postato da unitario
ma, io te lo dico sinceramente, da tuoi post esce fuori un rancore verso tutto e verso tutti che è spaventoso.
poi fai un po' come ti pare, ma non stupirti se la gente si incazza.
Ahahahahahah, altro che dovrei guardare dentro me stessa! Non vi va bene che vi guardo nel portafoglio!
![]()

ti dico, mi sembri completamente fuori.![]()
tipica sindrome da accerchiamento, mi sembri lo sgarbi dei bei tempi.
io spero che tu sia come asti-sinistra che sul forum sembra pazzo e invece nella vita reale è una persona normale, perchè se sei così anche nella vita reale....![]()
Ahahahahaha, com'è buono lei!In origine postato da unitario
ti dico, mi sembri completamente fuori.![]()
tipica sindrome da accerchiamento, mi sembri lo sgarbi dei bei tempi.
io spero che tu sia come asti-sinistra che sul forum sembra pazzo e invece nella vita reale è una persona normale, perchè se sei così anche nella vita reale....![]()
Ettepareva che i pollitically correct non lo facessero per il mio bene? Ahahahahaha, davvero impagabbbili!

In origine postato da Bianca Zucchero
Questa è soprattutto originale.
Della serie: quando gli argomenti abbondano ...
Non sono cose su cui scherzare, anche io in passato ho avuto dei problemi e ho scoperto che la cosa grave è non riconoscerli.

minchia, ma come cazzo stiamo messi tutti quanti, prenderla tutti un po più alla leggere no???
Paolo

Continuo a sostenere che c'è un pizzico di berlusconismo in certe affermazioni.....![]()
Cmq Unitario ha colto nel segno, un po' di valeriana e tutto torna a sorridere!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0