Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Bel colpo Mo$$ad!

  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Bel colpo Mo$$ad!

    Con l'attentato ad Amman i servizi israeliani decapitano mezza classe dirigente palestinese




    AMMAN - Nuovi particolari sul sanguinoso attentato di Amman, quello da cui turisti israeliani sono stati salvati in anticipo dal Mossad, che sapeva tutto prima. «Al Qaeda» e «Al Zarkawi» possono davvero vantarsi di aver fatto un buon lavoro per Israele. Anzitutto, gli alberghi colpiti sono di proprietà palestinese, e le bombe hanno ucciso quasi tutti palestinesi. Delle vittime, 17 sono membri di una stessa famiglia o cabila, gli Akhras palestinesi, che celebravano un matrimonio. Altre vittime: il capo dei servizi segreti palestinesi Bashir Nafeh; l'attaché commerciale palestinese al Cairo; un importante banchiere palestinese; un grosso uomo d'affari di Gerusalemme Est. E un numero imprecisato di diplomatici palestinesi (1). Insomma, il fantomatico al Zarkawi ha decapitato una bella parte della classe dirigente palestinese: complimenti. Non a caso l'Autorità Palestinese ha ordinato le bandiere a mezz'asta e tre giorni di lutto nazionale. Non basta: sono stati uccisi anche tre diplomatici cinesi, che erano a colloquio con i diplomatici palestinesi. Si tratta di Sun Jingbo, Zhang Kangping e Pan Wei, tutti quarantenni, tutti alti funzionari del Ministero della Difesa di Pecchino, sezione Affari Esteri. La delegazione cinese era alloggiata al Day Inn Hotel, e aveva partecipato ad una cena di benvenuto nell'ambasciata cinese in Giordania. Perché quei delegati cinesi si trovavano lì? Bisogna sapere che il 17 maggio scorso Mahmoud Abbas, presidente dell'Autorità Palestinese, aveva fatto visita ufficiale a Pechino al presidente Hu Jingtao. In quell'incontro, a cui parteciparono i ministri degli Esteri delle due nazioni, la Cina e l'Autorità firmarono cinque trattati di cooperazione e di assistenza del povero staterello palestinese: cooperazione «economica, tecnologica e commerciale», 50 milioni di dollari in aiuti vari, e parecchio materiale ospedaliero gratuito. La cooperazione «tecnologica» doveva avere un aspetto militare: i tre cinesi uccisi stavano evidentemente trattando armamenti da vendere o donare all'Autorità Palestinese, e probabilmente alla Giordania. Poteva piacere questo accordo a Sharon? No. Perciò, non poteva piacere ad Al Zarkawi. Non poteva piacere ad Al Qaeda (della CIA). Secondo la sua biografia, Al Zarkawi è un palestinese, nato da profughi rifugiati nella cittadina giordana di Zarka; secondo i suoi familiari a Zarka, il super-terrorista è morto da due anni, e loro ne hanno celebrato il funerale. Invece Al Zarkawi è vivo e vegeto, come dicono gli americani. Ancorché imprendibile. Ma il Mossad sa tutto delle sue mosse: al punto che sapeva in anticipo quello che il terrorista islamico stava per perpetrare ad Amman. Il palestinese Al Zarkawi ha ritenuto necessario soffocare nel sangue l'accordo militare fra Cina e Palestina: bel colpo. Un vero amico di Israele. In questo contesto, acquista un illuminante significato l'allarme che l'ambasciata USA a Pechino ha lanciato da una settimana: attenti, ha avvertito i turisti e viaggiatori americani, perché «il terrorismo islamico» si prepara a colpire in Cina, ed anche ad Hong Kong. Facendo saltare «alberghi a quattro e cinque stelle» : guarda caso, proprio come sarebbe avvenuto poche ore dopo ad Amman. Anche la CIA sapeva qualcosa in anticipo. Da dove aveva saputo di questa imminente minaccia l'Ambasciata USA? Dalla polizia cinese, ha scritto nel comunicato. Ma il ministero della Pubblica Sicurezza cinese (cioè la «polizia» citata come fonte dagli americani) ha smentito. Anzi, in un fax alla CNN, il ministero di Pechino ha definito questo allarme americano «una mistificazione», una «fabbricazione» di «taluni stranieri». Insomma: Pechino ha denunciato bombe e allarmismi «islamici» come parte della strategia della tensione mondiale in corso, preludio psicologico a qualche grave atto di terrorismo «false flag». Della stessa opinione è Hanan Hashrawi, parlamentare palestinese: «Al Qaeda sta facendo di tutto per mettere tutti gli arabi contro di sé», ha detto con invidiabile humour. Altri fanno finta di non capire. Così Guido Olimpio, l'esperto del Corriere della Sera in terrorismo «islamico», spiega sul suo giornale che questa è la nuova strategia di Al Qaeda, e ne interpreta i motivi, come deve averglieli riferiti il Mossad. Perché è il Mossad la fonte di tutti gli «esperti di terrorismo» che scrivono o sono intervistati sui «grandi» giornali e dalla «grandi» TV. Nel '300, c'erano zoologi famosi perché spiegavano quale erba mangia l'unicorno, l'habitat del grifone, il sistema riproduttivo della fenice. Guido Olimpio è come loro un esperto di zoologia fantastica, e spiega i moventi di un'entità inesistente. Il terrorismo di marca islamica è solo e tutto israeliano. Note 1) Mohamed Ballas, «Jordan attacks claim 17 from one family», Associated Press, 10 novembre 2005.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bel colpo Mo$$ad!

    Originally posted by SubZero
    [B]Con l'attentato ad Amman i servizi israeliani decapitano mezza classe dirigente palestinese




    Il terrorismo di marca islamica è solo e tutto di marca Nazistoide

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Bel colpo Mo$$ad!

    Originally posted by tigermen

    invece di dire CAGATE, mi sa spiegare come mai i turisti israeliani sono stati TUTTI messi in salvo prima dell'attentato?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bel colpo Mo$$ad!

    Originally posted by SubZero
    invece di dire CAGATE, mi sa spiegare come mai i turisti israeliani sono stati TUTTI messi in salvo prima dell'attentato?
    Ecche ne so mica sono controllato dal Mossad

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bel colpo Mo$$ad!

    Originally posted by tigermen
    Ecche ne so mica sono controllato dal Mossad

    sicuro?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bel colpo Mo$$ad!

    Originally posted by SubZero
    invece di dire CAGATE, mi sa spiegare come mai i turisti israeliani sono stati TUTTI messi in salvo prima dell'attentato?
    Ti avviso per tua informazione che se ti aspetti che lo psicolabile tigrotto smetta di dire CAGATE credo dovrai aspettare qualche anno... dai 4 ai 5 miliardi di anni, cioè quando il nostro sole collasserà...abbi pazienza
    Ibrahim

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi associo ai complimenti.

    E li estendo anche alla POLIZIA GIORDANA che ha materialmente provveduto a prelevare i cittadini israeliani dagli alberghi (è scritto in un altro articolo del nazi-islamico Blondet)

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guarda guarda ... !

    E adesso i conti devono tornare anche per l'altro attentato sospettto: quello di Hariri, ora che la Siria ha giustamente - e in maniera cristallina - deciso di collaborare con le indagini.

    Mi sa che in qualche palazzo di Tel Aviv, se non sono così potenti da riuscire a pilotare anche le indagini, devono tremare non poco per l'esito di queste indagini.

  9. #9
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Tutto ciò che accade in MO ha la "supervisione" del Nossad.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ormriauga
    Ma guarda guarda ... !

    E adesso i conti devono tornare anche per l'altro attentato sospettto: quello di Hariri, ora che la Siria ha giustamente - e in maniera cristallina - deciso di collaborare con le indagini.

    Mi sa che in qualche palazzo di Tel Aviv, se non sono così potenti da riuscire a pilotare anche le indagini, devono tremare non poco per l'esito di queste indagini.
    nulla di nuovo, tutti coloro che sono imparziali sanno benissimo che molti attentati sono di "convenienza" .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Cav. Ribattere colpo su colpo!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 17:05
  2. Il premier: risponderò colpo su colpo
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 21:50
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 18:58
  4. Rispondere colpo su colpo all'aggressione comunista nei forum!
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 10:10
  5. colpo di sole o colpo al cuore?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-02, 00:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito