Ti hanno trovato sotto un cavolo (enorme, che evidentemente t'è caduto in testa) che avevi già undic'anni.
Da qui l'amnesia.

Ti hanno trovato sotto un cavolo (enorme, che evidentemente t'è caduto in testa) che avevi già undic'anni.
Da qui l'amnesia.

Proprio l'altra sera sono stato a cena per una rimpatriata con ex compagni di scuola, ed ho notato come alcuni ragazzi li ho inquadrati e riconosciuti al volo, mentre per diversi altri non c'è stato verso non sono riuscito a ricordare nessun episodio/aneddoto che mi portasse a riconoscerli come se la memoria avesse scremato e cernito tenendo ben viva la presenza mnemonica di alcuni a discapito di altri.......boh!In Origine Postato da Silvioleo
la MIA INFANZIA E ADOLESCENZA...RICORDO POCHISISMO
son passati 18 anni eh dall'ultimo incontro......

manca il soggetto.Originariamente Scritto da Silvioleo

Beato te. Io non ricordo quello che ho mangiato iersera.Originariamente Scritto da Silvioleo

broccoletti di siena in salsa senape.orange fru'Originariamente Scritto da ARI6
![]()

sono le conseguenze della nuova legge sulla prescrizioneOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Più facile una piattata di paste sudice e un mezzo fiasco di Chianti dei colli senesi.Originariamente Scritto da Jaki

gli effetti della mariagiovanna cominciano a darci dentro....Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Ricordarsi poco o nulla dell'infanzia è abbastanza normale ed è sinonimo di serenità, ricordarsi poco dell'adolescenza invece potrebbe essere grave...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Originariamente Scritto da ARI6
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0