Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ieri a FRA

  1. #1
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri a FRA

    Niente foto per ora, devo ancora sistemarle e caricarle. Scrivo giusto due impressioni.


    Voli abbastanza puntuali, in andata quasi pieno (su EI-DFH) e ritorno vuotissimo (su I-BIMG), ma equipaggi decisamente buoni. In andata erano un po' spenti, non dico che devono zompettare allegramente per la cabina, ma un po' di entusiasmo potevano mettercelo... Al ritorno invece abbiamo trovato uno di quegli equipaggi che rendono un volo veramente speciale.


    Rispettosi dello standard (all'imbarco avevano il cappello,cosa MAI vista), disponibili, simpatici e, se vogliamo, ogni tanto anche un po' informali, che non guasta mai.


    Abbiamo avuto il piacere di parlare a lungo con un A/V, al quale avevo chiesto se avessi potuto disturbarlo per fare due chiacchiere... Disponibile al 3000%, ha parlato con noi fino all'annuncio di prepararsi all'atterraggio. Minchia ragazzi, che persona in gamba. Se fossero tutti così, in AZ, altro che AF!!! Addirittura ha chiesto l'indirizzo di POL quando gli ho detto che avrei scritto dei voli qui, perciò salutiamo tutti questo bravissimo A/V!

    Abbiamo parlato solo con lui, ma sicuramente anche il capocabina e gli altri A/V erano persone in gamba.


    Aerei presi: EI-DFH ed I-BIMG, puliti ed in ordine. Sul 170, però, le cappelliere dentro sono un po' rovinate... Peccato!

    Il 319, che volevo prendere assolutamente, ha dimostrato di essere un aeroplano veramente fighissimo... AZ dovrebbe prenderne a centinaia.

    Dell 170 mi ha colpito l'accelerazione, mai provata così forte... Anche la stabilità in volo è ottima ed il pitch generosissimo (stendevo completamente le gambe, io che sono 1.83 cm)


    Alisnack: sinceramente non capisco chi lo definisce come una cosa atroce, immangiabile, disgustosa... E' semplicemente un panino con prosciutto cotto (o pomodoro secco) e formaggino, non è che ti danno pane e mxrda. Bah...


    FRA: aeroporto da orgasmo, scusate la franchezza. Wisde bodies sempre, ad ogni ora, per ogni angolo del mondo... Cazzo, altro che MXP e FCO!!


    Poi veniamo alla parte più importante di ieri, il gruppo Skyone: tanti amici con un'unica passione, difficile trovarne di più simpatici. L'unica cosa è che il gruppo si è diviso sin dal mio arrivo, ma d'altra parte trovare una cosa che vada bene per 30-35 persone è un'impresa! Sono comunque contento di avervi rivisto tutti.


    Ok, ho finito. Lo so, sono logorroico!


    Pazientate un paio di giorni per il TR, devo ancora iniziare a scriverlo e sicuramente sarà più ricco di dettagli...


    Un grazie a: Skyone, Alitalia, Francoforte, mio padre e la sua carta di credito , Daniele che ha pagato la macchina ma soprattutto per l'ottima compagnia (e gli ingressi nelle VIP Lounge ), ed Andifax per la compagnia.


    Ed un grazie, di nuovo, all'equipaggio dell'AZ407.





    Ciao!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Adri, grazie per questo "aperitivo" tedesco.

    Aspetto le foto e il trip!
    Tu cosa hai fatto ieri? Terrazze? Oppure atterraggi? O magari i decolli lungo la pista nord-sud?

    E il tempo com'era? Avete avuto il sole?

    Ciao!
    Chris
    Chris76

  3. #3
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inizio stuzzicante!

    Che bello, il 170, devi fare assolutamente un TR molto dettagliato, voglio sapere com'è nei minimi dettagli. Spero che tu e Daniele abbiate fatto qualche migliaio di foto

    Aspetto la versione deifinitiva e soprattutto le foto!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #4
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquilli, ragazzi, ho fatto molte foto appunto per quello!


    @ Chris: penso di aver fotografato LUG dall'alto....




    Dai dai, aspettate ancora un po'!




    Ciao e grazie, la prossima volta DOVETE venire anche voi!

  5. #5
    ...ci riproviamo!
    Data Registrazione
    09 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche se un po deluso, volevo ringraziavi per aver partecipato numerosi (30) al volo SKY015 con destinazione Francoforte.

    Un ringraziamento particolare a 747-400BA, I-MVAS, Goafan, Springbok, Sergioflot, 7church7,Airblue,Airone,I-DAP,Boeing747 e Flyice per la compagnia.

    La giornata tra piste, terrazze e giro all'interno(piazzali) dell'aeroporto e passata piacevolmente, presto report e foto su SKYone.

    Mi è dispiaciuto tantissimo per AlitaliaFan (che rivedrò, almeno spero tra 2 settimane a Roma), Babbo FCO, Andifax e AZ1774 per non essere stato in loro compagnia.

  6. #6
    !! I Love !!
    Data Registrazione
    11 Dec 2004
    Località
    >>Mosca<<
    Messaggi
    1,246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto tantissimo per AlitaliaFan (che rivedrò, almeno spero tra 2 settimane a Roma), Babbo FCO, Andifax e AZ1774 per non essere stato in loro compagnia.
    IDEM..
    Cmq bel TR Adry

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    @ Chris: penso di aver fotografato LUG dall'alto....
    Oh, che bello!

    Se mi mandi una preview via mail ti dico se è proprio Lugano!

    Ciaooo!
    Chris
    Chris76

  8. #8
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Ciao e grazie, la prossima volta DOVETE venire anche voi! [/B]
    Questa volta ero scusato, non posso ancora camminare

    A una tra Londra e Francoforte (e magari anche la visita a FCO) voglio venire!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  9. #9
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi mi dispiace di avervi dato buca ma il mio meeting di Lavoro è stato spostato da FRA a CGN e non ho fatto in tempo a contattarvi.
    Mi dispiace

    ciao ciao

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io farò un breve TR di tipo "diverso", perché le fotografie agli aerei le posteranno quelli che le sanno fare "come di deve", quindo vi mostrerò i dettagli dei luoghi.

    Imbarco, la mattina presto a BGY, luogo abbastanza fresco, essendo le 6,10 del mattino



    Sono solito fare foto dall'aereo, questa purtroppo non è uscita bene, un po' perché sfocata, un po' perché storta, ma mi pare lo stesso piacevole



    Arrivati ad HHN siamo partiti per andare a FRA, che dista circa 110 km. Non siamo andati in aeroporto, ma direttamente sulla pista ciclabile che percorre la recinzione dell'aeroporto in testata piste.

    Ecco come si presenta





    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma ieri....
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 20:12
  2. [Il Buio] Bombardieri di ieri, anche ieri "umanitari"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 17:10
  3. Ieri
    Di volsco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 01:36
  4. ieri 26/12 a MXP
    Di LELE AIR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 14:41
  5. ieri a MXP!
    Di LELE AIR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito