Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Abolire l'Auditel

  1. #21
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    Aboliamolo magari ma abolire l'auditel è come abolire il capitalismo.
    oramai è tutto capitalista e l'auditel è una delle espressioni piu' schifose del capitalismo
    Ti sbagli, è un complotto pluto-giudaico-massonico. Non è solo capitalismo.

  2. #22
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    Ti sbagli, è un complotto pluto-giudaico-massonico. Non è solo capitalismo.
    è comunque tutta merda

  3. #23
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    è comunque tutta merda
    Stavo ironizzando, comunque.

  4. #24
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    Stavo ironizzando, comunque.
    l'ho capito

  5. #25
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    l'ho capito
    Spero lo abbia fatto anche tu quando mi dicevi che l'auditel è capitalista e che tutto è capitalista.

  6. #26
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    Spero lo abbia fatto anche tu quando mi dicevi che l'auditel è capitalista e che tutto è capitalista.
    assolutamente no
    l'auditel è capitalista perchè forse è tutto un ente di beneficenza?

    auditel=capitalismo

    =

    merda

  7. #27
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    assolutamente no
    l'auditel è capitalista perchè forse è tutto un ente di beneficenza?

    auditel=capitalismo

    =

    merda
    Eh, già, merda...

    non andiamo oltre...

  8. #28
    lararossa
    Data Registrazione
    15 Apr 2004
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da Lizard
    Eh, già, merda...

    non andiamo oltre...
    oltre a sta merda c'è poco da trovare

  9. #29
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da lararossa
    assolutamente no
    l'auditel è capitalista perchè forse è tutto un ente di beneficenza?

    auditel=capitalismo

    =

    merda
    che stupidagggine....
    l'auditel è lo strumento col quale si accerta se un programma ha successo sul mercato....cioè quanto piace ai telespettatori....
    è uno strumento democratico, per evitare che in televisione si facciano programmi che piacciono solo agli autori dei prograami

  10. #30
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abolire l'Auditel

    In Origine Postato da danny78
    In questa tv dominata solo dalla pubblicità.. l'unico modo per riportare un po' di cultura e soprattutto di QUALITA' dei programmi..

    Gli Spot sono pagati in base all'ascolto delle trasmissioni, che si decide tramite l'Auditel. Non a caso dalla nascita delle tv private e di questo ente (1986) la qualità dei programmi è crollata.

    Guardate su Canale 5 ora.. abbiamo un troiaio di 20 persone attorno ad un tavolo.. tra grandi fratelli, isole, talpe e cagate varie.. tutto purchè si faccia ascolto e si prendano i soldi.

    Si dice, il potere ce l'ha il telecomando, cambi canale e decidi tu.. col CAVOLO!

    Alla gente piace impicciarsi... se per esempio si facesse una trasmissione in prima serata con un Suicidio annunciato in diretta o con un Film Porno senza censure.. beh.. state sicuri che farebbe 20 milioni di ascolto... tutto perchè la tv FORMA e quindi in questo periodo ASSECONDA i vizi della gente inseguendo solo i soldi ed il mercato.

    Eliminiano l'auditel e rimettiamo l'indice di gradimento.. vedremo sparire le schifezze immense di rai e mediaset e magari avremo un "Correva l'Anno" o un "La storia siamo Noi" Alle 21.
    Sono d'accordo, anche se non completamente.

    Nel senso che la pubblicità televisiva deve comunque avere dei metri di giudizio per il suo mercato, così come ce li ha la carta stampata.

    Ma proprio perché la TV è assai più penetrante nella vita dei cittadini (è certo più facile non andare in edicola che tenere la TV spenta), è chiaro che non può essere solo il meccanismo dell'auditel a decidere quale programma può esistere e quale no. Altrimenti i programmi si fanno su target consumistici e non sociali.

    Esempio. Gli anziani consumano meno dei venti-trentenni, perché vivono con la pensione e fanno vita più ritirata: è giusto che gli anziani abbiano meno opportunità dei giovani di vedere programmi di loro gradimento?

    Secondo me, ci deve essere un giusto mix di audience e di incentivi sul valore culturale, artistico e informativo dei programmi. E devono essere garantite anche le fascie sociali che spendono di meno.

    Quello che è il fattore più negativo è la CONCENTRAZIONE di mezzi pubblicitari in poche mani. Ma qui ovviamente si scatenano gli avvocati di Berlusconi, che se gli tocchi il padrone straricco urlano come galline spennate ...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auditel e Fiatel
    Di Cabala Candelaia Circea nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-11, 00:16
  2. Auditel: vince «Annozero»
    Di Noir nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 12:31
  3. quando l'auditel?
    Di Pisittu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:33
  4. Auditel L'Antipatico
    Di blanco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 16:39
  5. E Zelig sbanca l'Auditel...
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito