Ti sbagli, è un complotto pluto-giudaico-massonico. Non è solo capitalismo.In Origine Postato da lararossa
Aboliamolo magari ma abolire l'auditel è come abolire il capitalismo.
oramai è tutto capitalista e l'auditel è una delle espressioni piu' schifose del capitalismo




Rispondi Citando
