per farci vedere solo ma peggiore merda e fare dei soldiIn Origine Postato da Mauro V.
che stupidagggine....
l'auditel è lo strumento col quale si accerta se un programma ha successo sul mercato....cioè quanto piace ai telespettatori....
è uno strumento democratico, per evitare che in televisione si facciano programmi che piacciono solo agli autori dei prograami




Rispondi Citando
