e tu fai sempre 50 in luogo abitato vero?In Origine Postato da Perdu
alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!![]()
![]()


e tu fai sempre 50 in luogo abitato vero?In Origine Postato da Perdu
alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!![]()
![]()


non abbiamo autostrade quìIn Origine Postato da neroblu
e i limiti in autostrada li rispetti SEMPRE??![]()
si parla di gare! gare in auto con velocità folli in città....se capisci la differenza.....![]()
se vado a 120 in città sono un criminale.......


Pure Pensiero segue sempre i limiti di velocità, lo diceva pure su un thread di qualche tempo fa vero?![]()
![]()


ti sfido a fare di più a quartu....ti ritrovi le sospensioni a puttane...In Origine Postato da O'Rei
e tu fai sempre 50 in luogo abitato vero?![]()
![]()


ragazzi, ma vi state rincoglionendo??? avete l'abitudine di fare i 150 o più all'ora in città??????![]()


non importa 120 perchè se ti attraversa uno e non lo vedi puoi andare anche a 60, quello è morto sempre e comunque...In Origine Postato da Perdu
non abbiamo autostrade quì![]()
si parla di gare! gare in auto con velocità folli in città....se capisci la differenza.....![]()
se vado a 120 in città sono un criminale.......


ah beh...In Origine Postato da Perdu
ti sfido a fare di più a quartu....ti ritrovi le sospensioni a puttane...![]()
![]()


In Origine Postato da neroblu
ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.
IMHO.
questo non c'entra con quello che è successo![]()


no non stiamo dicendo questo....solo che siamo arrivati al punto di criminalizzare uno stop o i 10 km/h in più....In Origine Postato da Perdu
ragazzi, ma vi state rincoglionendo??? avete l'abitudine di fare i 150 o più all'ora in città??????![]()


anche a 30....ma quì si parla di altro...si parla di GARE con le auto....In Origine Postato da O'Rei
non importa 120 perchè se ti attraversa uno e non lo vedi puoi andare anche a 60, quello è morto sempre e comunque...non di incidenti che possono succedere......anche a mia madre che va a 15, se uno si butta sotto la macchina non c'entra la velocità!
![]()
ma se vai a 150 in città, puoi perderlo il controllo, o no?![]()