C.V.D.In Origine Postato da Naitmer
Se i ctp fossero veramente simili ai lager nazisti (magari) non ci sarebbero milionate di extras che rischiano la vita per entrarci. La verità è che i nosti cpt sono paragonabili a degli alberghi a 3/4 stelle dove gli extras al massimo si lamentano che non hanno la parabolica o sky.
Che vi dicevo? Cosa volete che dica un nazista?
E Ronnie, fascista mascherato da "liberale", ridacchia compiaciuto alle "goliardate" di questo simpatico personaggio.




Rispondi Citando
punto nel vivo eh?

