Ho ricevuto la tua lettera vorrei solo puntualizzare che a me il discorso etnico anche se non ci crederai interessa marginalmente,rispondo a chi viene nei forum "padanisti"a parlare di razza italica col (a mio avviso)intento di giustificare un prelievo di risorse ormai immorale.
Le cose che mi preoccupano di più sono la questione economica,il Veneto dà troppo e riceve troppo poco,è da troppo tempo che produciamo come i tedeschi e guadagniamo come i greci,ci sarà una fine a questo andazzo?
E poi la questione culturale,fa paura che modi di vivere come quelli visti a Napoli nel filmato dove il killer uccide quella persona in pieno giorno,si diffondano anche dalle nostre zone.
Per quanto riguarda il "dialogo tra i popoli"sono convinto di una cosa,ed è questa : mi rendo conto che voi del forum Due Sicilie,siete delle mosche bianche,vi interessate alle vostre terre avete ancora la capacità di indignarvi e di appassionarvi alla politica,ma siete una minoranza senza forza in un meridione irrimediabilmente alla deriva,ovviamente è una mia opinione.
E poi nelle italiche contrade i dialoghi tra i popoli finiscono sempre a tarallucci e vino no?




Rispondi Citando

iaociao:
