Ciao, Marco!Originally posted by Napoléon I
vandeano....![]()
![]()
Ciao, Marco!Originally posted by Napoléon I
vandeano....![]()
![]()

bè ma non è che c'è identità tra i frequentatori del Forum dei CR e gli aderenti al partito virtuale LC.Originally posted by Caterina63
Grazie Texan
...sapete anche se Lepanto resterà in CR insieme a Thomas?
Non è un forum politico questo.
Ogni forumista compie le sue scelte nel gioco di POL indipendentemente dai fora che frequenta..
A parte questo credo che Caterina non resterà delusa e Lepanto, in quanto fondatore e primo moderatore di questo forum non lo abbandonerà.

Originally posted by Talib
Posso aggiungere una cosa che non c'entra niente con l'argomento del thread (non ho mai capito bene ne sono mai entrato in merito a questo gioco di ruolo di politica virtuale)? Il siparietto comico di Napoleon che smaschera spudoratamente il clone del Vandeano (il quale, con le sue repliche, si tradisce alla grande) MI FA MORIR DAL RIDERE![]()
![]()
.
Un saluto,
Talib
PS: Vandeano non prenderla sul personale: il forum è solo un gioco, ed io non ti mancherei mai di rispetto.
Lo stai già facendo, mi stai già mancando di rispetto, associandoti ai motteggi e alle matte risate di chì é finito nel Waterloo molto tempo fà ! Proporrei a questo punto di tirare lo sciacquone, perché si comincia a sentire l'olezzo, non lieve, di certe battute gianduiottesco-escrementizie !
![]()
![]()
![]()
Invidioso di non riuscire a PASSARE dal Waterloo?

Non mi permetterei mai di mancarle di rispetto ! E' il suo habitat non il mio !Originally posted by Napoléon I
Invidioso di non riuscire a PASSARE dal Waterloo?
La Guerra dei Cloni: Vandean Wars, Episode II....
La trasmutazione alchemica.................da fra savonarola................................passando per l'opera al bianco, al vandeano.
Beh, cambia giusto il nome.

Il suo nick che magnifica Napoleone Bonaparte, un Massone, Satanista, é perfettamente coerente con l'essere un Cattolico fervente quale Lei si ritiene ? O studia la storia con le dispense Einaudi o Editori Riuniti ? Perciò non sa che le idee Liberal-Massoniche sono sempre state condannate dalla Chiesa ? Ma sù un cervellone come Lei mi delude !Originally posted by Napoléon I
La Guerra dei Cloni: Vandean Wars, Episode II....
La trasmutazione alchemica.................da fra savonarola................................passando per l'opera al bianco, al vandeano.
Beh, cambia giusto il nome.
Perchè, debbo per forza essere l'omologo del mio nick?
Solo le menti prive di fantasia, usano i soliti mottetti e personaggi triti e ritriti...
E poi dato che vi fa incazzare tutti così tanto il mio nome, perchè privarmene?
NB
Attenzione a parlare male del buon Napoleone. Questi (che non si affiliò mai alla massoneria, e sfido a produrre un solo documento storico a suffragio di tale tesi), morì in modo cattolico, ricevendo i sacramenti e assistendo (per quel che gli consentiva lo stato semi-comatoso) alla Messa, celebrata ai piedi del suo letto, su un altare che lui stesso esigette, dall'abate suo confessore che aveva chiamato a S. Elena. A differenza di tanti altri.
Anche i tradizionalisti muoiono con questa disposizione d'animo?

Grazie........Originally posted by uva bianca
bè ma non è che c'è identità tra i frequentatori del Forum dei CR e gli aderenti al partito virtuale LC.
Non è un forum politico questo.
Ogni forumista compie le sue scelte nel gioco di POL indipendentemente dai fora che frequenta..
A parte questo credo che Caterina non resterà delusa e Lepanto, in quanto fondatore e primo moderatore di questo forum non lo abbandonerà.![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Se la ritieni una mancanza di rispetto, non vado oltre e ti chiedo scusa.Originally posted by Vandeano
Lo stai già facendo, mi stai già mancando di rispetto, associandoti ai motteggi e alle matte risate di chì é finito nel Waterloo molto tempo fà ! Proporrei a questo punto di tirare lo sciacquone, perché si comincia a sentire l'olezzo, non lieve, di certe battute gianduiottesco-escrementizie !
![]()
![]()
![]()
Come conclusione, permettimi solo di ricordarti il valore dell'autoironia...
Un saluto,
Talib
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo