ma il leghista cos'ha che nn va?
ma il leghista cos'ha che nn va?

(pare non l'abbia così duro...In Origine Postato da Silvioleo
ma il leghista cos'ha che nn va?)

In Origine Postato da DrugoLebowsky
una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?
Giuro che non sono io!![]()

ce l'ha, ce l'ha, ed è viola, non rosa acceso.In Origine Postato da lauraf
gnamo, il sesso non ha colore (giusto un bel rosa acceso..)![]()
![]()

MI-TI-CA!!!In Origine Postato da lauraf
finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...![]()
![]()
![]()

mo' la chiamo e glielo chiedoIn Origine Postato da lauraf
finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...![]()
![]()
![]()

Mio nipote, 3 anni e mezzo, torna da scuola nervoso: Francesca non gli da i bacini: se non mi da i bacini la picchio!
La mamma e una amica di famiglia danno i consigli al nipotino: non devi picchiarla, ma fagli qualche regalino. Un giorno un giocattolino, un alto giorno un cioccolattino e così via.
La mamma va a scuola e chiede alla maestra chi è Francesca. La maestra: la fidanzata di Domenico. L'altro giorno Francesca ha chiesto alla maestra: posso fidanzarmi con Domenico?
E Domenico ora è contento dei bacini di Francesca.

da grande andrà a puttane.In Origine Postato da aguas
Mio nipote, 3 anni e mezzo, torna da scuola nervoso: Francesca non gli da i bacini: se non mi da i bacini la picchio!
La mamma e una amica di famiglia danno i consigli al nipotino: non devi picchiarla, ma fagli qualche regalino. Un giorno un giocattolino, un alto giorno un cioccolattino e così via.
La mamma va a scuola e chiede alla maestra chi è Francesca. La maestra: la fidanzata di Domenico. L'altro giorno Francesca ha chiesto alla maestra: posso fidanzarmi con Domenico?
E Domenico ora è contento dei bacini di Francesca.

Per il momento la fidanzatina non gli manca. Non gli mancava neanche quando a 2 anni e mezzo portava una amichetta a vedere il tramonto sulla spieggia...In Origine Postato da etnia salentina
da grande andrà a puttane.

si a pagarle non mancherebbe neanche a me.In Origine Postato da aguas
Per il momento la fidanzatina non gli manca. Non gli mancava neanche quando a 2 anni e mezzo portava una amichetta a vedere il tramonto sulla spieggia...