Visualizza Risultati Sondaggio: Bolleblu o caravelle?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bolleblu

2 28.57%
  • Caravelle

2 28.57%
  • non conosco nessuno delle due..dalle mie parti c'è altro..

3 42.86%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: La tav?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    Considerate che la Val di Susa e' solo un pezzo, anche tra i meno controversi del progetto: si tratta della linea Barcellona-Kiew, non di quella Torino-Lione.
    Se chi si scalda per la Val di Susa venisse a vedere in che stato sono le ferrovie ad Est di Venezia, per non parlare di quelle ad Est di Trieste, starebbe zitto sull' orticello di casa sua e inorridirebbe su quello che NON si sta facendo a casa degli altri, fino a strangolare Trieste.

L' italia se l' e' voluta, l' ha fatta colare a picco e adesso ci si mettono anche i Padani a volerci isolare?

Porco cadorna, almeno un po' d' interesse nazionale Padano-Alpino...
    Non scomodiamo Cadorna...ma piuttosto chi dovrebbe fare le cose a modo e non come sempre, come dicono i nostri cugini d'oltralpe, " al'italienne...." per indicare una cosa rafazzonata, truffaldina e poco affidabile.
    Si faccia se proprio si vogliono spendere i soldi dell'EU ma la si faccia in modo serio e sicuro.
    Non mi sembra di chiedere la Luna...( o si? ).

Questa quercia secolare che faceva parte di un gruppo di 5 alberi sono state "demolite" dalla TAV...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ronnie
    ovviamente favorevolissimo.

_
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E nessuno che risponde alla domanda: voi la conoscete la situazione della Val Susa, o parlate perchè il Signore vi ha fatto il bel dono della favella?

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si perchè regione provincia e comune in questione sono del csx e ho piena fiducia in loro. poi perchè il settore dei trasporti si deve modernizzare e aprirsi all'europa e dato anche l'inquinamento atomosferico dovuto alle emissioni di gas di scarico delle auto è sempre + alto, l'unico modo per ridurlo è mettere a disposizione delle persone altri mezzi per raggiungere le proprie mete lasciando l'auto a casa. queste sono cose utili da fare, non uno stupdo ponte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da C@scio
    Solo per curiosità: a quanta distanza dalla Val Susa e dalle sue vicende vivono i forumisti che hanno votato "sì"?......
    Io ho votato sì (pur con tutti i dubbi che ho e che ho esposto nel mio post)... abito a una cinquantina di km dalla Valle di Susa e ci vado molto molto spesso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianlu
    si perchè regione provincia e comune in questione sono del csx e ho piena fiducia in loro. poi perchè il settore dei trasporti si deve modernizzare e aprirsi all'europa e dato anche l'inquinamento atomosferico dovuto alle emissioni di gas di scarico delle auto è sempre + alto, l'unico modo per ridurlo è mettere a disposizione delle persone altri mezzi per raggiungere le proprie mete lasciando l'auto a casa. queste sono cose utili da fare, non uno stupdo ponte.
    * Concordo, ma non sulla fiducia "a priori" ad uno schieramento, qualunque esso sia. Soprattutto concordo con il fatto che il Corridoio 5 deve avere la precedenza sul ponte della mafia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito