E da quando in qua' questi giochini li incominciano i maschietti?In origine postato da Fenris
Comunque ribadisco che il giochino l'ha iniziato lei.![]()

E da quando in qua' questi giochini li incominciano i maschietti?In origine postato da Fenris
Comunque ribadisco che il giochino l'ha iniziato lei.![]()

Porta pazienza, caro Fenris![]()
ma non erano le donne a volere certezze e promesse di amore eterno già dalla prima sera..???
![]()
![]()

Ma ce l'ha davvero o scherzi?In origine postato da Fenris
Come no, le ho anche mostrato la svastica incrociata con la croce rovesciata che ho tatuate sul petto.![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ma ti pare?In origine postato da Fuori_schema
Ma ce l'ha davvero o scherzi?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma di pazienza ne ho, figurati. Solo che siccome mi son reso conto che questa ragazza, al contrario di altre storie avute ultimamente, mi piace parecchio, chiedevo lumi, visto che oggi mi ha un po' spiazzato, mentre ieri sembrava già quasi fatta. Ma forse è anche più divertente così.In origine postato da lorel
Porta pazienza, caro Fenris![]()
ma non erano le donne a volere certezze e promesse di amore eterno già dalla prima sera..???
![]()
![]()
![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

goditela. L'inizio è sempre la parte migliore. Di ogni cosa.

Ma scusa tu le hai parlato qualche volta dopo la serata o sei andato avanti a sms?In origine postato da Fenris
Ma di pazienza ne ho, figurati. Solo che siccome mi son reso conto che questa ragazza, al contrario di altre storie avute ultimamente, mi piace parecchio, chiedevo lumi, visto che oggi mi ha un po' spiazzato, mentre ieri sembrava già quasi fatta. Ma forse è anche più divertente così.![]()
![]()
Cmq secondo me' non dovevi rispondergli sempre...e poi il classico del giorno con una ragazza appena conosciuta che mostra interesse e' sempre quello:silenzio tattico
![]()

Aspetta aspetta... ci siamo sentiti al telefono oggi, come dicevo. E, come dicevo, la conosco da un paio d'anni, ma non ci eravamo mai cagati troppo fino allo scorso weekend. Insomma, è una situazione un po' particolare, per questo son spiazzato. Con una appena conosciuta in genere so bene come regolarmi.In origine postato da DD
Ma scusa tu le hai parlato qualche volta dopo la serata o sei andato avanti a sms?![]()
Cmq secondo me' non dovevi rispondergli sempre...e poi il classico del giorno con una ragazza appena conosciuta che mostra interesse e' sempre quello:silenzio tattico
![]()
![]()