Per motivi che non sto a spiegare non do mai consigli, men che meno sulle donne.
attento che non diventiate amici, in men che non si dica potrebbe saltar fuori il suo problema di cuore.

Per motivi che non sto a spiegare non do mai consigli, men che meno sulle donne.
attento che non diventiate amici, in men che non si dica potrebbe saltar fuori il suo problema di cuore.

Come ce le ha le tette?

Io le manderei un bel mazzo di rose (qui funziona sempre).
-N-

In aspettativa.In origine postato da Naitmer
Come ce le ha le tette?
-N-

In origine postato da Fenris
...una donna che vi manda 29 SMS in 3 giorni è minimamente interessata? Avrei un dubbio da togliermi, perchè stavolta la faccenda interessa alquanto anche me.
Secondo me si, è interessata.
Il problema è che con quelle che mandano così tanti segnali di solito non funziona.
(io dovetti cambiare numero di cellulare...)

ma che fai, intorti le studentelle?In origine postato da Fenris
Oggi invece mi ha detto che è con l'acqua alla gola per los tudio (ha un esame la prossima settimana) per cui ci sentiremo meno. Va bene, non è certo questo il problema.
Purtroppo non posso invitarla ad uscire in questi giorni perchè è chiusa in casa a studiare, mentre nel weekend torna dai suoi in Romagna. Però l'invito l'ho già buttato lì, ed alle sue obieizoni in tal senso le ho detto che non c'è fretta e che possiamo vederci la prossima settimana, al che ha detto che va bene.
![]()
schersi a parte, succedono cose strane ultimamente via sms...ne racconto una?![]()

no (così la racconta)
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

fottitiIn origine postato da thematrix
no (così la racconta)![]()
![]()

In origine postato da lauraf
ma che fai, intorti le studentelle?![]()
schersi a parte, succedono cose strane ultimamente via sms...ne racconto una?![]()
massì dai....racconta.....![]()

In origine postato da lauraf
fottiti![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO