Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Tsk! Esimio lo dici a tu' sorella...:incav:
:
esimia, allora. :giagia:
Citazione:
H.I.M.
Sono i formalismi in genere a star sulle balle ... "salve, sono il dott ..." ..della mutua, come rispose il mio vecchio amico Tenax, oppure "le potrei rubare un po' del suo tempo?" E chi mai ha risposti sì all'ipotesi di farsi derubare?
Mof.
:D
Sono cresciuto negli anni 60/70 in estrema periferia e puoi immaginare quanto si fosse formali...:)
Citazione:
cacomassi
esimia, allora. :giagia:
Già va meglio... :piango:
ahahahahhahahahahha mi hai fatto morire..
a me piace quando mi danno del lei..di solito lo fanno quelli che si infastidiscono per via delle mie idee e non hanno molti argomenti per contrastarle..quindi la mettono sulla distanza quasi classista..e so di aver vinto :D
in ogni caso sempre meglio degli insulti o del "dici solo cazzate" :gluglu:
Citazione:
Bianca
ahahahahhahahahahha mi hai fatto morire..
a me piace quando mi danno del lei..di solito lo fanno quelli che si infastidiscono per via delle mie idee e non hanno molti argomenti per contrastarle..quindi la mettono sulla distanza quasi classista..e so di aver vinto :D
in ogni caso sempre meglio degli insulti o del "dici solo cazzate" :gluglu:
Ca va sans dire...
Però il lei mi gela, preferisco il voi, al limite, come si usa a Roma tra le persone del popolo...
Sui forum si da del tu anche a Napolitano...è maleducazione dare del lei :giagia:
A meno che non lo si faccia con intenti giocosi, con alcuni utenti diventa caratteristico e divertente :D
Citazione:
novis
Sui forum si da del tu anche a Napolitano...è maleducazione dare del lei :giagia:
A meno che non lo si faccia con intenti giocosi, con alcuni utenti diventa caratteristico e divertente :D
Peccato che il signore da Lei nominato non si faccia vedere da queste parti...:D
Citazione:
pomponio leto
Peccato che il signore da Lei nominato non si faccia vedere da queste parti...:D
Napolitano magari no...ma qualche politico penso ci legga, e magari scrive anche , in incognito
Citazione:
novis
Napolitano magari no...ma qualche politico penso ci legga, e magari scrive anche , in incognito
Allora siamo anche troppo teneri con loro se ci frequentano ancora...:crepapelle:
Però Napolitano, sarebbe un bel bocconcino...:D
Citazione:
pomponio leto
Allora siamo anche troppo teneri con loro se ci frequentano ancora...:crepapelle:
Però Napolitano, sarebbe un bel bocconcino...:D
non è il lei
è il congiuntivo :giagia:
:crepapelle: