Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
io ce l'ho su con quelli che mi danno del voi
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
io ce l'ho su con quelli che mi danno del voi
E allora ce l'avete con me...:piango:
:D
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
non č il lei
č il congiuntivo :giagia:
Seeee, il congiuntivo questo alieno...:giagia:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Seeee, il congiuntivo questo alieno...:giagia:
ogni tanto pe' bucio de culo n'azzecco uno :D
che te sei listato a lutto? :gratgrat:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ogni tanto pe' bucio de culo n'azzecco uno :D
che te sei listato a lutto? :gratgrat:
Anche il romanesco ha la sua consecutio temporum, basta tradurre in italiano quando si parla..
C'est plus facile...
:giagia::giagia:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Anche a me infastidiscono quelli che danno del "lei", in spregio totale alla buona norma di educazione forumistica.
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Quelli che in un forum danno del lei ...
Eccoci qua. Il colpevole del suo disagio č il Kobra che, a memoria di POL (la prima POL...) č stato il primo a dare del Lei al prossimo suscitando ilaritą e le solite critiche del menga.
Poi sono arrivati gli scimmiottini a scimmiottare e quelli che, rotto il ghiaccio netiquettaro, si trovano a loro agio rivolgersi agli altri con educazione.
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Una volta una forumista mi ha appellato dandomi del "Signor Lupo" ... sticazzi!!! :crepapelle::crepapelle:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
ahahahahhahahahahha mi hai fatto morire..
a me piace quando mi danno del lei..di solito lo fanno quelli che si infastidiscono per via delle mie idee e non hanno molti argomenti per contrastarle..quindi la mettono sulla distanza quasi classista..e so di aver vinto :D
in ogni caso sempre meglio degli insulti o del "dici solo cazzate" :gluglu:
Gentilissima...
A Natale anche i Kobra devono consentire agli illusi di illudersi delle proprie illusioni.
:ciaociao::ciaociao:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Sui forum si da del tu anche a Napolitano...č maleducazione dare del lei :giagia:
A meno che non lo si faccia con intenti giocosi, con alcuni utenti diventa caratteristico e divertente :D
Il Suo č un rispettabile punto di vista per cui prosegua pure ad essere educato a Suo modo.
Questo "tu" imperante (e quell'altra deformazione forse di origine lombarda del "te"... "Io e te", va bene, "Sei stato te a...", non va bene ma si usa) ci risulta piuttosto odioso soprattutto quando (ad esempio al supermercato ma anche in qualunque altro ambiente) le commesse si rivolgono ad un extra comunitario dandogli del tu con quella dimostrazione di spocchiosa superioritą che fa veramente schifo.
Si va al bar, arriva il marocchino di turno e il barista gli dą del Tu? Ma come si permette, che diritto ha?
Che, poi, questa gente qui č quella che va in chiesa la domenica, che si dice "solidale", che sta a sinistra e tutto il corollario di perbenismo di facciata che ben conosciamo.
Insomma il Lei č un segno di rispetto che si deve avere "a prescindere" soprattutto quando non si ha confidenza con l'altro.
E su questi forum, fino a prova del contrario, con nessuno di lor signori abbiamo mangiato la pastasciutta insieme.
:ciaociao: