Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ahahahahhahahahahha mi hai fatto morire..
a me piace quando mi danno del lei..di solito lo fanno quelli che si infastidiscono per via delle mie idee e non hanno molti argomenti per contrastarle..quindi la mettono sulla distanza quasi classista..e so di aver vinto
in ogni caso sempre meglio degli insulti o del "dici solo cazzate" :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ultima modifica di pomponio leto; 19-12-09 alle 22:51
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Sui forum si da del tu anche a Napolitano...è maleducazione dare del lei :giagia:
A meno che non lo si faccia con intenti giocosi, con alcuni utenti diventa caratteristico e divertente![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"