Originally posted by Il_Grigio
C'è ancora molto da fare i misteriosi....?
mi pare sia chiarissimo oramai.
si è sciolta la FdL.


Originally posted by Il_Grigio
C'è ancora molto da fare i misteriosi....?
mi pare sia chiarissimo oramai.
si è sciolta la FdL.
ma perché?Originally posted by neroblu
mi pare sia chiarissimo oramai.
si è sciolta la FdL.
se non sbaglio anche le brigate nero blu dell'atalanta si sono sciolte recentemente... cosa sta succedendo?


sta finendo tutto.![]()


Te ne parlo appena ci sentiamo. Conserva la felpa che ti ho portato, potrebbero non essercene più...Originally posted by remedios
ma perché?
se non sbaglio anche le brigate nero blu dell'atalanta si sono sciolte recentemente... cosa sta succedendo?![]()


Hanno spezzato un sognoOriginally posted by alemaggia
sta finendo tutto.![]()
io continuo a non capire. porca puttana. se è ufficiale che si dica almeno il perché, in modo che possiamo capire che cazzo stia succedendo.Originally posted by Il_Siso
Te ne parlo appena ci sentiamo. Conserva la felpa che ti ho portato, potrebbero non essercene più...![]()


Originally posted by remedios
ma perché?
se non sbaglio anche le brigate nero blu dell'atalanta si sono sciolte recentemente... cosa sta succedendo?
...è meglio che te ne parli a voce chi è più dentro alle cose della sud.....idem x quanto riguarda i magut.....![]()
va bene. scusate.Originally posted by neroblu
...è meglio che te ne parli a voce chi è più dentro alle cose della sud.....idem x quanto riguarda i magut.....![]()


Come dice neroblu preferisco parlartene in pvt, non per altro, ma solo perchè in un momento delicato come questo io ti posso offrire al massimo la mia personale opinione che non è nè quella ufficiale della curva (arriveranno sicuramente comunicati ufficiali) nè la "verità".Originally posted by remedios
io continuo a non capire. porca puttana. se è ufficiale che si dica almeno il perché, in modo che possiamo capire che cazzo stia succedendo.


Originally posted by remedios
va bene. scusate.![]()