Originally posted by Il_Siso
Come dice neroblu preferisco parlartene in pvt, non per altro, ma solo perchè in un momento delicato come questo io ti posso offrire al massimo la mia personale opinione che non è nè quella ufficiale della curva (arriveranno sicuramente comunicati ufficiali) nè la "verità".
a quanto mi dicono, domani ci sarà il comunicato ufficiale.




Rispondi Citando
