Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 326

Discussione: ...this is the end....

  1. #41
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Come dice neroblu preferisco parlartene in pvt, non per altro, ma solo perchè in un momento delicato come questo io ti posso offrire al massimo la mia personale opinione che non è nè quella ufficiale della curva (arriveranno sicuramente comunicati ufficiali) nè la "verità".


    a quanto mi dicono, domani ci sarà il comunicato ufficiale.

  2. #42
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by neroblu
    a quanto mi dicono, domani ci sarà il comunicato ufficiale.
    Ho sentito anche io così, vedremo un pò se ci sarà anche la classica riunione del giovedì

  3. #43
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    naaaaaaa

  4. #44
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    non può essere vero

  5. #45
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo lo è.

    www.fdl.it

  6. #46
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    incollo da sito Datasport

    Calcio: Serie A: Milan
    Milan: la Fossa dei Leoni si e` sciolta
    16/11/2005 19.24.57

    Milano, 16 novembre -
    La Fossa dei Leoni, gruppo storico del tifo del Milan e del panorama ultras italiano, ha cessato di esistere. Lo ha deciso una riunione del direttivo del club tenutasi nelle ultime ore. All’origine della chiusura della ‘Fossa’, come viene comunemente chiamata da tutti gli appassionati milanisti, alcuni dissidi venuti prepotentemente alla luce dopo l’ultimo Milan-Juventus, a cui avrebbero fatto seguito episodi non meglio chiariti ma certamente mal digeriti dai ‘capi’ del gruppo. A tal proposito Datasport ha sentito Giancarlo Capelli, uno dei leader delle Brigate Rossonere (altro gruppo storico milanista) e della Curva Sud, zona dello stadio dove si pone l’ala piu` ‘calda’ della tifoseria del Milan.
    ”E’ vero, la Fossa dei Leoni si e` sciolta. Ieri sera (martedi`, ndr) il direttivo ha chiuso il gruppo. E’ stato per causa di tutto un susseguirsi di situazioni che si sono venute a verificare in senso negativo. Dispiace perche` si parla di un gruppo come la Fossa dei Leoni che cessa di esistere dopo 38 anni”.

    Le ‘voci di corridoio’ dicono che alla base della decisione ci siano degli episodi legati all’ultima partita di campionato con la Juventus.
    ”Milan-Juventus ha creato dei problemi e delle situazioni che nel mondo ‘nostro’, quello degli ultras, non si devono verificare. Ma non e` solo questo”.

    Adesso cosa succedera` in curva: e` possibile che ci sia qualche migliaio di tifosi senza guida?
    ”La curva va avanti lo stesso, ci sono altri gruppi, la Curva Sud e` aperta a tutti. Noi come Brigate e altri gruppi della Sud ci saremo sempre, anzi saremo piu` uiniti di prima. Capisco il rammarico di chi ha subito questa situazione. A botta calda tutti ci rimarranno male, molti ancora non lo sanno. Sono molto triste e amareggiato”.




    ....e chi ha orecchie per intendere capisce tutto.........

  7. #47
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    non posso che dire GRAZIE a quei ragazzi, che nei miei 17 anni di tifo rossonero mi hanno sempre scaldato il cuore tutte le volte che sono andato a San Siro!




  8. #48
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by neroblu
    incollo da sito Datasport

    Calcio: Serie A: Milan
    Milan: la Fossa dei Leoni si e` sciolta
    16/11/2005 19.24.57

    Milano, 16 novembre -
    La Fossa dei Leoni, gruppo storico del tifo del Milan e del panorama ultras italiano, ha cessato di esistere. Lo ha deciso una riunione del direttivo del club tenutasi nelle ultime ore. All’origine della chiusura della ‘Fossa’, come viene comunemente chiamata da tutti gli appassionati milanisti, alcuni dissidi venuti prepotentemente alla luce dopo l’ultimo Milan-Juventus, a cui avrebbero fatto seguito episodi non meglio chiariti ma certamente mal digeriti dai ‘capi’ del gruppo. A tal proposito Datasport ha sentito Giancarlo Capelli, uno dei leader delle Brigate Rossonere (altro gruppo storico milanista) e della Curva Sud, zona dello stadio dove si pone l’ala piu` ‘calda’ della tifoseria del Milan.
    ”E’ vero, la Fossa dei Leoni si e` sciolta. Ieri sera (martedi`, ndr) il direttivo ha chiuso il gruppo. E’ stato per causa di tutto un susseguirsi di situazioni che si sono venute a verificare in senso negativo. Dispiace perche` si parla di un gruppo come la Fossa dei Leoni che cessa di esistere dopo 38 anni”.

    Le ‘voci di corridoio’ dicono che alla base della decisione ci siano degli episodi legati all’ultima partita di campionato con la Juventus.
    ”Milan-Juventus ha creato dei problemi e delle situazioni che nel mondo ‘nostro’, quello degli ultras, non si devono verificare. Ma non e` solo questo”.

    Adesso cosa succedera` in curva: e` possibile che ci sia qualche migliaio di tifosi senza guida?
    ”La curva va avanti lo stesso, ci sono altri gruppi, la Curva Sud e` aperta a tutti. Noi come Brigate e altri gruppi della Sud ci saremo sempre, anzi saremo piu` uiniti di prima. Capisco il rammarico di chi ha subito questa situazione. A botta calda tutti ci rimarranno male, molti ancora non lo sanno. Sono molto triste e amareggiato”.




    ....e chi ha orecchie per intendere capisce tutto.........
    Senza parole. Ti ho già detto in privato cosa penso del Barone. Evito di farlo anche qui.

  9. #49
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNICATO

    Non abbiamo voluto scrivere un comunicato in merito alla vicenda di milan juve perchè in queste occasioni non siamo soliti rispondere con questi mezzi ed anche questa volta non faremo alcuna comunicazione sui fatti, ci limitiamo solo a dire che un'esposizione di parte e di comodo puo' arrivare a far presupporre anche la piu' ignobile delle infamie, pur di accreditarsi una posizione di vantaggio, ma un'accusa ha bisogno di riscontri oggettivi e pertinenti, non puo' essere ambigua od evasiva perchè altrimenti è delazione.

    Questa storia ha posto in evidenza punti di vista ormai inconciliabili all'interno della nostra curva e dopo avere discusso e riscontrato divergenze incolmabili ed insanabili, siamo giunti all'amara ma orgogliosa decisione di scioglierci e chiudere così la meravigliosa avventura della Fossa dei Leoni.

    Non è nostra intenzione utilizzare questo comunicato per difenderci dalle accuse mosseci, perchè siamo certi che chi ha avuto l'onore di conoscere o di scontrarsi con la Fossa dei Leoni non puo' nemmeno immaginare che qualcuno possa
    essersi reso responsabile di cio che ci viene addebitato.

    Per 37 anni tutti i ragazzi che hanno fatto parte della Fossa dei Leoni hanno condiviso con essa
    i valori e lo spirito dei fondatori, li hanno portati avanti con passione, con dedizione ed una
    convinzione ineguagliabile, per tutte le generazioni succedutesi e mantenendo tra esse un filo conduttore
    senza interruzioni di sorta.

    Queste sono state le nostre fortune, le nostre forze e le nostre conquiste e tutti noi anche oggi,
    in un giorno che mai avremmo immaginato, dobbiamo essere felici, orgogliosi e fieri d' avervi
    fatto parte, perchè oggi finisce la storia della Fossa dei Leoni ma rimangono vivi
    e saldi dentro ciascuno di noi quei valori e quello spirito che sempre ci hanno contraddistinto.



    Grazie a tutti.

    Fossa dei Leoni

  10. #50
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ONORE ALLA FdL
    Un sincero abbraccio a tutti coloro che ne hanno fatto parte.

    Da Ultras, a un gruppo di Ultras che hanno datao tanto al nostro movimento:

    GRAZIE

    NO BRIGATE RO$$ONERE
    NE' ORA, NE' MAI!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 
Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito