La figura di merda la stanno facendo tutti!!!! ora vedraiIn Origine postato da LIBERAMENTE
Si,ma pigliali però, perchè stanno facendo fare una figura di merda pure a te.

La figura di merda la stanno facendo tutti!!!! ora vedraiIn Origine postato da LIBERAMENTE
Si,ma pigliali però, perchè stanno facendo fare una figura di merda pure a te.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Prima quando l'imputato era Meridionale lo hai difeso. Ora cosa fai ?In Origine postato da Gianfranco
Ma la pianti con l'amministrazione??? non centra un cazzo!!! è una questione di serietà politica...ora vedi che la risolvo io la situazione!!!! e a modo mio!!!! Mi sono rotto..sono stato zitto sulla questione in questi giorni ma ora BASTA!!!
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

E cosa posso segnalare?In Origine postato da templares
Danny gentilmente puoi segnalare tu il caso all'Amministrazione? A me non danno retta.
Non ci sono regole che vietano di creare cloni, ci sono regole invece che non permettono ai cloni di "portare avanti discussioni" del nick principale.
Ma tanto per dirla, uno puo creare 10 cloni, farli iscrivere nel suo partito, ottenere quindi la possibilità di partecipare e quindi togliere voti ad un partito "vero".
Manca il buonsenso ragazzi!
Sto facendo questo discorso senza interessi miei tanto è vero che riguarda la formazione di destra e quindi a me non viene nulla in tasca... è solo la constatazione di fatto che qui dentro ci sono persone che non usano il Buonsenso ma fanno tutto questo solo per vincere.. ma vincere cosa poi?è un giochetto.. un passatempo. la vita è "la fuori"!!

quoto!In Origine postato da danny78
E cosa posso segnalare?
Non ci sono regole che vietano di creare cloni, ci sono regole invece che non permettono ai cloni di "portare avanti discussioni" del nick principale.
Ma tanto per dirla, uno puo creare 10 cloni, farli iscrivere nel suo partito, ottenere quindi la possibilità di partecipare e quindi togliere voti ad un partito "vero".
Sto facendo questo discorso senza interessi miei tanto è vero che riguarda la formazione di destra e quindi a me non viene nulla in tasca... è solo la constatazione di fatto che qui dentro ci sono persone che non usano il Buonsenso ma fanno tutto questo solo per vincere.. ma vincere cosa poi?è un giochetto.. un passatempo. la vita è "la fuori"!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianfranco
Ma la pianti con l'amministrazione??? non centra un cazzo!!! è una questione di serietà politica...ora vedi che la risolvo io la situazione!!!! e a modo mio!!!! Mi sono rotto..sono stato zitto sulla questione in questi giorni ma ora BASTA!!!
Lo sbaglio è stato stare zitto prima. E' statisticamente impossibile che tutti questi elementi stiano nello stesso movimento. Cacchio, credi che non voglia pensare che si tratti di una coincidenza, che tutto avviene in legalità ? Vorrei pensarlo, ma di fronte a una coincidenza statistica così lampante e improbabile sono costretto razionalmente a pensare che c'è mala fede in tutto questo.

Questi sono psicopatici ha ragione Liberamente. La moda la lanciò uno che ora modera (pensa te), ma ormai non se ne può più. Il gioco è falsato, e se la gente si prende la briga di falsare il gioco figuriamoci com'è nella vita reale.In Origine postato da danny78
E cosa posso segnalare?

Tutti in MR come mai? Dov'è il signor moderatore Meridionale?In Origine postato da LIBERAMENTE
Lo sbaglio è stato stare zitto prima. E' statisticamente impossibile che tutti questi elementi stiano nello stesso movimento. Cacchio, credi che non voglia pensare che si tratti di una coincidenza, che tutto avviene in legalità ? Vorrei pensarlo, ma di fronte a una coincidenza statistica così lampante e improbabile sono costretto razionalmente a pensare che c'è mala fede in tutto questo.

Cosa intendi per provvedimenti politici Gianfranco?
Te lo posso consigliare io un provvedimento politico?
Mettere al bando MR e proibire a Meridionale e cloni-soci di fare politica polliana.

In Origine postato da Gianfranco
La figura di merda la stanno facendo tutti!!!! ora vedrai
Fino a sei mesi fa queste cose non erano mai successe. C'è stata un'inflazione pazzesca di cretini iscritti a Pol in questi mesi, e che stanziano solo nel Parlamento.
Lo so che la cosa da fastidio pure a te e da un sacco di tempo, hai dovuto stare zitto per non creare casini, ma ora il limite è stato raggiunto. Non se ne può davvero più, hanno screditato questo forum, chi lo frequenta e chi lo modera.

Grazie a 'sti giochetti insulsi gente tranquilla e piena di entusiasmo (in passato) qui non scrive più da mesi.
Possibile che debba andare tutto in mona così?