Hi!Hi!Hi!In Origine Postato da guardia arrubia
sapere che esistono al mondo e, aggiungo io, nell'indipendentismo sardo, persone come repubricanu è sconcertante.
![]()

Hi!Hi!Hi!In Origine Postato da guardia arrubia
sapere che esistono al mondo e, aggiungo io, nell'indipendentismo sardo, persone come repubricanu è sconcertante.
![]()

Comodo parlare col culo parato quì eh?
Proprio perchè siamo in un sistema liberale.
Sè certi discorsi li faceste in paesi quali la bielorussia, beh, vi accorgereste di quanti privilegi abbiamo a vivere in questo sistema...

c'è ben poco da ridere purtroppo...siamo già messi male, ci mancavano solo i natzionalisti neocons...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Parla per te..tu hai privilegi,io non posso attaccare manifesti antisionisti(un amico mio a genova ha passato 2 ore in questura),ho fatto 500km di autostrada a vuoto,visto che la polizia ha vietato 2 convegni revisionisti,e non ho voglia di citarti altri repressivi episodi.In Origine Postato da repubricanu
Comodo parlare col culo parato quì eh?
Proprio perchè siamo in un sistema liberale.
Sè certi discorsi li faceste in paesi quali la bielorussia, beh, vi accorgereste di quanti privilegi abbiamo a vivere in questo sistema...
Per te e' un privilegio ripeto..

Beh,se in bielorussia attacchi manifesti contro il regime, non solo passi ore in centrale,persino anni, senza contare le botte, le rappresaglie sui familiari e i limiti alla tua vita civile,per quanto già limitati dal regime.
Uno stato di terrore costante.
Repubricanu

Queste sono parole..se ti chiedo prove,o almeno fonti,che mi rispondi?In Origine Postato da repubricanu
Beh,se in bielorussia attacchi manifesti contro il regime, non solo passi ore in centrale,persino anni, senza contare le botte, le rappresaglie sui familiari e i limiti alla tua vita civile,per quanto già limitati dal regime.
Uno stato di terrore costante.
Repubricanu

Che mio padre nel 68 era a Praga....

In Origine Postato da repubricanu
Che mio padre nel 68 era a Praga....![]()

Non fù una gita di piacere in piazza..

Scusa ma cosa centra con la Bielorussia?In Origine Postato da repubricanu
Non fù una gita di piacere in piazza..