In Origine Postato da MetaPapero
Davvero? Malik che ci fai con la destra bacchettona? Il Gamberini sta raggiungendo livelli che pensavo inarrivabili...
![]()
![]()
Io sono la destra che tromba![]()
![]()


In Origine Postato da MetaPapero
Davvero? Malik che ci fai con la destra bacchettona? Il Gamberini sta raggiungendo livelli che pensavo inarrivabili...
![]()
![]()
Io sono la destra che tromba![]()
![]()


L'importante e' che sia anche trombata....In Origine Postato da Malik
Io sono la destra che tromba![]()
![]()
![]()
![]()


Si avevo letto.... cmq guarda che ti riprendono ancora, avevano chiuso con un "non ci deluda"...In Origine Postato da Malik
Pensa che sul principale destracristiana e freeflag mi hanno cazziato![]()
A loro non piace![]()
![]()