un saluto anche dal "bastian contrario"![]()

un saluto anche dal "bastian contrario"![]()
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

rispondere a te è solo una inutile perdita di tempo...Originally posted by Napoléon I
Dunque sottoscrivi anche tu Dignitatis Humanae, Lumen Gentium, Nostra Aetate e Sacrosanctum Concilium?![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Eh già....Originally posted by ITALIANO
rispondere a te è solo una inutile perdita di tempo...![]()
![]()
![]()

"Italiano" è vero che hai sostenuto la falsità delle firme?
![]()

ITALIANO lo si conosce troppo poco e su di lui si hanno troppi pregiudizi....comunque non cerco certo l'approvazione di questo forum, se mi mettete un sorriso o se mi dite che "mi vorreste vedere morto ammazzato", a me poco me ne cale....grazie a Dio questa non è la vita reale, nella quale, posso dire, conosco molte persone che mi vogliono un gran bene e io a loro indipendentemente dalle mie/loro posizioni...il problema, infatti, non è cosa crede tizio, ma com'è tizio...Originally posted by Mappo Tappo
Magari nella vita quotidiana Italiano è un ragazzo splendido, la gioia di sua madre, un amico di tutti, ma su questo forum ha dato sempre pessime prove. Si dice che alla guida di un auto la gente si incattivisca e dia il peggio di sè, forse per qualcuno è così anche su internet.
Detto questo ti rinnovo il mio benvenuto![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ma si, e' tutto un complotto. Ho visto anche io: Il Vaticano e' in mano di Bush che e' in mano degli Ebrei che sono in mano dei Carbonari che sono in mano della P2 .che e' in mano all'unico responsabile di tutto: Berluska, che pero' e' in mano agli zeta-reticulani a sua volta. Pero' ho anche visto che Mulder e Scully ci stanno arrivando, sia all'uomo che fuma che a PrevitiOriginally posted by Thomas Aquinas
"Italiano" è vero che hai sostenuto la falsità delle firme?
![]()
![]()
Al mondo ci sono certi complottisti ...![]()
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

GrazieOriginally posted by el Bardo
Ma perché non lasciare che Alfonso giudichi dopo aver frequentato il forum a chi dare i titoli di eretico o di ortodosso.
Mi sembra una mancanza di fiducia nella sua intelligenza.
Ho scritto questo perchè m'è venuto da pensare ........ "E se io fossi stato ricevuto con tanti bei consigli che avrei fatto ?? "
el Bardo
P.S. E' solo un modo diverso di dargli anch'io il benvenuto
Alfonso, non farti influenzare che l'aviaria incombe![]()
![]()

be' tizio e' comunque quello che e' ANCHE per quello in cui crede.Originally posted by ITALIANO
ITALIANO lo si conosce troppo poco e su di lui si hanno troppi pregiudizi....comunque non cerco certo l'approvazione di questo forum, se mi mettete un sorriso o se mi dite che "mi vorreste vedere morto ammazzato", a me poco me ne cale....grazie a Dio questa non è la vita reale, nella quale, posso dire, conosco molte persone che mi vogliono un gran bene e io a loro indipendentemente dalle mie/loro posizioni...il problema, infatti, non è cosa crede tizio, ma com'è tizio...
Comunque sia chiaro: io sono sicuro che nella vita c'e' chi ti vuole bene, ma stai sicuro che nessuna persona qui dentro con un minimo di senno (Io, Caterina, Napoleon e Thomas) vorremmo vederti morto ammazzato.
Discussioni caldissime si, divergentissime visioni si, ma non odio nel senso piu' serio della parola.

infatti fu proprio Napoleon a scrivere che voleva vedere tutti i tradizionalisti morti ammazzati....Originally posted by TheTexan
be' tizio e' comunque quello che e' ANCHE per quello in cui crede.
Comunque sia chiaro: io sono sicuro che nella vita c'e' chi ti vuole bene, ma stai sicuro che nessuna persona qui dentro con un minimo di senno (Io, Caterina, Napoleon e Thomas) vorremmo vederti morto ammazzato.
Discussioni caldissime si, divergentissime visioni si, ma non odio nel senso piu' serio della parola.

Si ma dubito che lo farebbe. Anche io vorrei vedere gli interisti morti ammazzati pero' non vado a sterminarliOriginally posted by ITALIANO
infatti fu proprio Napoleon a scrivere che voleva vedere tutti i tradizionalisti morti ammazzati....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0