Beh...caro amico mio, il sottoscritto ha già da tempo lasciato perdere questo forum....se sono intervenuto qui era solo per dare un messaggio di benvenuto ad un mio corregionale, che, ripeto, mi farebbe molto piacere incontrare, dal momento che mi sembra veramente un bravo ragazzo....In Origine Postato da wehrwolf
Il piacere è tutto mio ITALIANO, sono stato un pò fuori a vedere alcune cose, al mio rientro trovo la rivoluzione, qui non sanno più che pesci pigliare, occorrerebbe lasciarli rifiatare un poco, più che altro per non sentirsi dare sempre le solite risposte, mi rendo conto e me ne scuso con i moderatori di CR, che questo forum più che un forum di cattolici romani (giudaizzanti) sta diventando un forum anti Tradizionalista, e che gli stessi non hanno più modo di parlare dei fatti loro perchè perdono tempo a dare risposte più o meno sconclusionate a noi.
Quindi caro ITALIANO, che ne dici gli diamo una tregua e pensiamo ad altro? Diamogli qualche gorno per riordinare le afflitte menti.
Per il resto, WEHRWOLF, continuiamo le nostre comuni battaglie...![]()