Da 2 ore sta scorrazzando sui forum un "wehrwolf" proveniente dalla Puglia che esalta Benito Mussolini (v. Governo Civico, Sondaggio, ma non solo li').
L' effetto di Wehrwolf che appoggia il Duce e' dirompente! Fate qualcosa!

Da 2 ore sta scorrazzando sui forum un "wehrwolf" proveniente dalla Puglia che esalta Benito Mussolini (v. Governo Civico, Sondaggio, ma non solo li').
L' effetto di Wehrwolf che appoggia il Duce e' dirompente! Fate qualcosa!

Mi puoi indicare dove questo idio@a ha scritto?
Grazie.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
L' avete trovato?

Si. Gli ho chiesto di cambiare nick, visto che anche il regolamento di POL prevede che non si possano utilizzare nickname simili che possono generare confusione.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Noi no.Originally posted by heidric
caro anch'io stimo mussolini![]()
![]()

e se dovesse rifiutare credo che basterebbe una bella richiesta di intervento alla magnifica Amministrazione di POL per rimettere tutto a posto, poichè appunto il regolamento vieta cose del genere.Originally posted by Der Wehrwolf
Si. Gli ho chiesto di cambiare nick, visto che anche il regolamento di POL prevede che non si possano utilizzare nickname simili che possono generare confusione.