Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Perchè? :(

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè? :(

    Negli ultimi giorni sono molto molto amareggiato. Spesso mi capita di andare nel forum "Padania!" come semplice lettore a constatare quali sono i malumori dei nostri naturali interlocutori e ne sto uscendo sempre di più con le ossa rotte.
    Come faccio a non condividere le lamentele di Dragonball sullo schifo che ha trasmesso Annozero?
    Come faccio a dare torto a Stato Veneto Nederaland che lamenta il voto contrario della Lega Nord-Liga Veneta per l'autonomia del Veneto?
    Come faccio a dire che Jack's return home mesi fa aveva torto a denunciare il fatto che la la Lega Nord-Lega Lombarda aveva votato contro l'autonomia della prov. di Bresà?

    Ultimamente (almeno nella mia città) nelle sezioni leghiste si sente parlare solo di moschee e di immigrati ( per l'amor di Dio, condivido le posizioni della lega Nord a riguardo, ci mancherebbe) ma non si sente più parlare di Padania, di indipendenza, di lotta allo stato e, devo dir la verità, son sempre più imbarazzato ad appiccicare gli adesivi con la scritta "Contro roma ladrona". Nella Lega stanno entrando cani e porci (il filmato denunciato da Dragonball lo dimostra), fascistelli itagliani che non credono minimamente in una Padania indipendente e sovrana e la colpa non è la loro ma di chi li fa entrare...ne parlavo qualche sera fa su face con un utente di pir di cui non rivelo l'identità...l'ultima riunione dei Giovani Padani della mia sezione è stata dolorisissima in quanto mi son ritrovato da SOLO a difendere l'indipendenza della mia terra (salvo 3 persone che successivamente mi han confessato che condividono il mio pensiero, E RITENGO CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MINIMO COMUN DENOMINATORE IN LEGA NORD), tanti "amici" che gridavano "Secessione" assieme a me a Pontida e a Venezia han disconosciuto le mie parole e questo mi ha fatto realmente male...dove andremo a finire? diventeremo il Partito Federalista Italiano? la Lega Italia?

    Io ho preso una decisione...da dopo le Regionali (ho promesso appoggio a un amico e tengo alla parola data) politicamente parlando mi rapporterò solo con gli Indipendentisti e se dopo un anno vedo che mi rapporto solo con me stesso mi dimetterò dalla Lega con le lacrime agli occhi...lotterò per un anno, senza paura, se perdo gli incarichi che ricopro amen, per me la Lega non è un mezzo per fare il politico in Regione o a roma, è il mezzo per arrivare all'indipendenza!

    FINO ALLA FINE!

    PADANIA LIBERA!
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    C'e' una differenza sostanziale secondo me tra Joker e gli altri forumisti dell'altra stanza.
    Le prime sono critiche costruttive fatte in buona fede, fatte per migliorare il nostro partito e per far in modo che ritorni all'origine.
    Mentre gli altri hanno un obiettivo completamente diverso e cioe' creare danno alla Ln.
    Comunque logicamente anche a Trieste abbiamo diverse infiltrazioni da destra nella nostra sezione, visto che la citta' ha una storia particolare.
    Io mi sento vicino a Joker e spero che resti con noi. Un giovane cosi' valido e' molto utile alla nostra causa e ricordo che non ci sono casi di fuoriusciti dalla Ln che abbiano avuto successo. Uniti si vince, mentre disuniti si conta come il due di picche, a meno che in futuro remoto, non venga fatta nuovamente un'accorpazione tra tutti i movimenti indipendentisti ed autonomisti delle regioni del nord, cosa al momento impensabile, in quanto non ci sono possibilita' di trovare un accordo sul vertice.
    Unire sulla carta e' facile, ma quando bisogna decidere su chi candidare e sulle scelte strategiche, il gioco diventa complicato. Ovviamente la Ln non ha questi problemi, essendo il comando saldamente in mano ad Umberto Bossi e subito dopo ai suoi fedelissimi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    A proposito Joker, io ti considero intelligente e preparato e ti metto lontano "anni luce rispetto al sottocitato:

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Visualizza Messaggio



    P.S. Per i militonti dello zoccolo duro del piano di sotto, ho dato incarico al mio carbonaio di
    fiducia di consegnarli 50 chili di carbone, perché sono stati troppo cattivi durante l'anno!!! :sofico::sofico::sofico:
    Ultima modifica di Radimiro; 20-12-09 alle 11:09

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    Francamente non ti capisco...
    Fossi un quarantenne come me e avessi conosciuto la Lega prima maniera, potrei capire il tuo sconforto e la tua confusione.
    Ma la Lega nella quale hai deciso di militare tu, è proprio quella che gli ex leghisti di Padania! disprezzano!!
    Per cui delle due l'una, o hai sbagliato prima a farti coinvolgere, o stai sbagliando adesso!!
    In quanto ai cappisti che frequentano fb, il consiglio che mi sento di darti è solo uno: mutande di ghisa!!! hefico:
    Ultima modifica di kappa; 20-12-09 alle 11:58

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Perchè? :(

    Proprio cosi' Kappa, quelli li ci denigrano e credono di essere chissa' chi, invece che "l'essenza del nulla". Tuttavia hanno un fondo di ragione, ma lo esprimono nel modo sbagliato. Anche a me piacerebbe avere una Lega piu' "dura e pura", ma la "realpolitik" aihme' porta a posizioni piu' pragmatiche. Quindi mi tengo ben stretta la Lega, pur sapendo che non e' la miglior posizione in assoluto, ma sicuramente la piu' favorevole tra quelle esistenti.

  6. #6
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Francamente non ti capisco...
    Fossi un quarantenne come me e avessi conosciuto la Lega prima maniera, potrei capire il tuo sconforto e la tua confusione.
    Ma la Lega nella quale hai deciso di militare tu, è proprio quella che gli ex leghisti di Padania! disprezzano!!
    Per cui delle due l'una, o hai sbagliato prima a farti coinvolgere, o stai sbagliando adesso!!
    In quanto ai cappisti che frequentano fb, il consiglio che mi sento di darti è solo uno: mutande di ghisa!!! hefico:
    Sottoscrivo pienamente, anche io sono una eterna adolescente... Giovane Padana 42enne... , e la Lega ho imparato a conoscerla ed apprezzarla dai primissimi anni '90: oggi la considero meglio di allora e mi ci riconosco in pieno, si è evoluta come si sono evoluti, non certo in meglio, i tempi tremendi che stiamo vivendo, ovviamente in reazione ad essi, dimostrando maturità e saggezza: chi non si evolve, è una legge naturale, è destinato all'estinzione: evoluzione costante nel saper mantenere di vista gli ideali di fondo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Ovviamente la Ln non ha questi problemi, essendo il comando saldamente in mano ad Umberto Bossi e subito dopo ai suoi fedelissimi.

    Eh già.
    Quando il partito è in mano ad una dirigenza modello PCUS sovietico stalinista dove il capo decide la linea a seconda di come si alza la mattina e i congressi non si fanno da anni,non c'è sicuramente alcun problema.

    Perchè non fate Bossi segretario federale eterno sul modello di Kim-Il-Sung in Nord Korea?


    Circa la successione va da sè poi che sarà matematicamente affidata allo sveglio figliuolo Renzo,canato per 3 volte alla maturità..



    Battute a parte.
    Non vedi Radimiro che non sono solo fantasie che ormai molte cose in Lega (che io chiamo Lecca) non vanno?
    Anche i militanti le vedono e non possono far finta di niente.


    L'unica soluzione per tentare di salvare la Lega come partito è un congresso VERO,libero,aperto dove davvero tutti i delegati possono esprimere la propria opinione,dove si rinnovi la classe dirigente e si indichi chiaramente la linea politica.
    ma un congresso vero intendo,non una farsa dove tutto è già stato scritto.


    E' finita l'epoca del dare carta bianca a Bossi.
    Ultima modifica di Dragonball; 20-12-09 alle 17:30

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    Prima o poi il congresso ci sara'.
    Bossi tiene saldamente in pugno la situazione, ma cio' non significa che manchi la democrazia.
    Meglio essere soldato in Lega, che generale di qualche fronte o lista che non conta nulla.
    Problemi ci sono dovunque, ma tra persone ragionevoli si risolvono pacificamente.
    L'importante e' tenere lontani certi elementi di disturbo, che denigrano la Ln.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Sep 2009
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    non mollare...iango:

  10. #10
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè? :(

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Prima o poi il congresso ci sara'.
    Scusa la battuta, ma sembra di stare a sentire un prete quando si parla del Ritorno di Cristo sulla Terra: prima o poi accadrà!
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 07:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  4. Perchè la bianca Signora, ha lasciato il posto alla neve, perchè?
    Di sacher.tonino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 11:59
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito