[Beh, Hitler ha fatto ammazzare degli innocenti, Torquemada ha condannato dei gravi peccatori.
Hai qualcosa contro la pena di morte?]
[Beh, Hitler ha fatto ammazzare degli innocenti, Torquemada ha condannato dei gravi peccatori.

In origine postato da torquemada
gravissimi peccatori aggiungerei!!!!
mi auguro che tu stia scherzando
Non erano peccatori, se non facevano male a nessuno
No harm, no sin
Beh, me lo chiede uno che ha la parola killer sul suo nome!?![]()
Diciamo che le sofferenze fisiche di quei roghi di peccatori non sono altro che un anticipo di quell'inferno cui sono comunque destinati...
Chi prega, si salva... chi si pente e converte il suo cuore, si salva...
e chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
O VOI CHE SIETE IN PECCATO MORTALE, NON FATEVI INGANNARE DAI CATTOPROGRESSISTI (I COSIDETTI "CRISTIANI DI SINISTRA") E DAGLI ATEI, CHE VI DICONO CHE L'INFERNO NON ESISTE...
Non tutti i peccati sono eterodiretti... restano comunque peccati, che offendono Dio (e la dignità della persona che li commetta).In origine postato da Ashmael
Non erano peccatori, se non facevano male a nessuno
No harm, no sin
Si può peccare anche (e soprattutto) dando scandalo, con il cattivo esempio...
Tu pecchi quando fai l'apologia di alcuni peccati, minimizzandoli, ridicolizzandoli a partire dai tuoi sterili sofismi, per esempio
Ci sono anche i peccati autodiretti.In origine postato da torquemada
Non tutti i peccati sono eterodiretti... restano comunque peccati, che offendono Dio (e la dignità della persona che li commetta)
Tra i peccati eterodiretti c'è anche deprimere il prossimo con sondaggi lugubri.
"Tra i peccati eterodiretti c'è anche deprimere il prossimo con sondaggi lugubri", hai letto le risposte possibili?In origine postato da torquemada
Tu pecchi quando fai l'apologia di alcuni peccati, minimizzandoli, ridicolizzandoli a partire dai tuoi sterili sofismi, per esempio
Abbi l'onestà di non decontestualizzare... in una risposta mi prendevo in giro (e davo a te la possibilità di farlo).
Non tutti i peccati sono eterodiretti... restano comunque peccati, che offendono Dio (e la dignità della persona che li commetta).
Io non li minimizzo: io nego che siano peccati.
Beh, ci sono soggetti psicotici che vanno in giro a ripetere i discorsi del Duce e dicono che siamo nel 1928...
![]()
Sinceramente, mi interessa quello che dice la Chiesa Cattolica, non la chiesa di ashmael (che esiste solo nella tua testa).
Tra l'altro, bisognerà chiedere a qualche antropologo se ci siano popoli e credenze religiose che tollerino la sodomia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0