che, a questo punto, sarà il gnocco al fornoIn origine postato da Fenris
Ecco, vedi che l'avbevo detto, che chiamate la crescentina gnocco?Il bello è che chiamate così pure la crescenta, che non c'entra una mazza.
![]()
siete troppo complicati, come i tristini che chiamano cappo il caffè macchiato
mah....![]()




Il bello è che chiamate così pure la crescenta, che non c'entra una mazza.
Rispondi Citando

