il tutto sempre gratis, immagino.In Origine Postato da Oli
Io ad AZ?
Ma per piacere.
Quando starà per fallire potrei andare a FR, quello lo farei volentieri.
dev'essere assai soddisfatto di te il tuo datore di lavoro visto che ha qualcuno disposto a lavorare senza percepire stipendio.




Rispondi Citando
